Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Non so se è già stato scritto, ma mi sono appena accorta che sono stati tolti tutti i pacchetti pre-crociera, tipo le bottiglie di vino in camera, la colazione in camera, la torta compleanno ecc. Non capisco quale potrebbe essere la motivazione.
Ora li vedo anch'io, fino a ieri vedevo solo gli upgrade ai pacchetti bevande, sia sul sito che sulla app. Probabilmente hanno fatto un aggiornamento e li hanno tolti temporaneamente. Ora vedo solo i pacchetti pre-crociera ma non più i pacchetti bevande né gli upgrade (probabilmente perché ho già fatto l'upgrade a easy plus).Io entrando nella mia area crociera trovo i pacchetti bevande, colazioni in camera, le torte per compleanni ed anniversari, prosecco , canapè ecc. ecc....
Neanche io li vedo...ho già fatto l'upgrade da easy a easy plus ma se volessi fare upgrade a premium? Questo mi capita solo con la crociera estiva mentre con un'altra vedo tutti i pacchetti bevandeOra li vedo anch'io, fino a ieri vedevo solo gli upgrade ai pacchetti bevande, sia sul sito che sulla app. Probabilmente hanno fatto un aggiornamento e li hanno tolti temporaneamente. Ora vedo solo i pacchetti pre-crociera ma non più i pacchetti bevande né gli upgrade (probabilmente perché ho già fatto l'upgrade a easy plus).
Infatti, è quello che mi chiedo anch'io. Forse sarà possibile un eventuale upgrade a premium solo tramite agenzia o contattando direttamente Msc. A meno che non abbiano tolto gli upgrade perché vogliono riportare il prezzo a quello originale, mi sembra che il prezzo scontato (es. €49 per l'easy plus) fosse solo temporaneo.Neanche io li vedo...ho già fatto l'upgrade da easy a easy plus ma se volessi fare upgrade a premium? Questo mi capita solo con la crociera estiva mentre con un'altra vedo tutti i pacchetti bevande
No non li hanno tolti perché con un altra prenotazione posso tranquillamente fare upgrade. Il prezzo confermo è aumentato tantoInfatti, è quello che mi chiedo anch'io. Forse sarà possibile un eventuale upgrade a premium solo tramite agenzia o contattando direttamente Msc. A meno che non abbiano tolto gli upgrade perché vogliono riportare il prezzo a quello originale, mi sembra che il prezzo scontato (es. €49 per l'easy plus) fosse solo temporaneo.
Nel tuo caso il consiglio è vai al consumo, non sono obbligatori i pacchetti. Acquisti giornalmente ciò che preferisci per te e i bambini.mah, io li vedo, bottigli in camera etc....
ma non ho preso bevande in prenotazione, è possibilie il pacchetto easy 200 p.p (5 notti)?! e bambini 85??!! I piccoli non bevono succhi, cosa è compreso di altro che potrebbe interessarli?!
Sembra che chi abbia acquistato il pacchetto bevande prima del 18/12 non sia soggetto a questa limitazione. Mi chiedo, però, io che ho acquistato il pacchetto ad agosto, ma l'upgrade a febbraio, se terranno in considerazione l'acquisto del pacchetto o dell'upgrade.
Dipende da quanto uno beve. Tra aperitivi, cocktails dopo cena, vino ai pasti, birrette in piscina....Con 15 consumazioni alcoliche al giorno, direi che si può stare abbastanza tranquilli
Dipende da quanto uno beve. Tra aperitivi, cocktails dopo cena, vino ai pasti, birrette in piscina....
Dipende da quanto uno beve. Tra aperitivi, cocktails dopo cena, vino ai pasti, birrette in piscina....