Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si si caffè espresso quanti ne vuoi
il call-center MSC fornisce, a volte, informazioni discordanti, e questo è il caso, una mi dice che il pacchetto Cheers sono compresi i cocktail un'altra no. Vi chiedo, se acquisto il pacchetto cocktail a 67 € e poi usufruisco solo di cocktail analcolici ci rimetto di sicuro, conviene acquistarli volta per volta, ma è possibile che non ci sia un pacchetto all inclusive adulti analcolico?????
ok grazie, quindi non sono comprese le bevande ai bar, da cosa ho capito. posso solo ordinare al ristorante e al buffet. Giusto.?? Visto che lo hai provato, come ti è sembrato?
ma visto che il buffet è aperto 20 ore al giorno vuol dire che se il pranzo lo faccio alle 17 devono servirmi il pacchetto cheers, non ci sono orari.
..
Volevamo aggiungere 2 pacchetti cocktails alcolici e 2 pacchetti DOREMI (borraccia in omaggio).
L'agenzia dice che il primo non è disponibile e che il secondo non esiste.
Leggendo nel forum ho visto che qualcuno di voi ne ha usufruito.
A questo punto vi chiedo se sono disponibili solo in nave con la maggiorazione del 15% o se si possono acquistare prima dell' imbarco evitando costi supplementari.
Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrete fornirmi.
Lt.Andrea.
Grazie Alco56, avevamo già visto ma stiamo cercando dei carnet per i ragazzi che potessero usare anche al bar magari compresivi di gelati come prevedeva il Doremi o analogo.