Saba
New member
Re: Pacchetto "boys and girls"
ah, io questo non lo sapevo...tant'è che sono partita con un blocchetto caffè gentilmente offerto da un'amica e ho avanzato un intero blocchetto di "boys and girls" che già pensavo di riutilizzare l'anno prossimo..comunque è strana questa differenza tra navi...chissà perché su Luminosa danno ancora il blocchetto e su altre caricano la card ...temo comunque che per la nostra prossima crociera si saranno uniformate tutte e davvero il mio pacchetto avanzato sarà inutilizzabile..
Trenta ha detto:Riguardo al "perdere tutto" il non consumato, mi pare di avere letto chiaramente da qualche parte, ma non ho il catalogo sottomano adesso per avvalorare questo mio ricordo, che gli eventuali residui dei pacchetti acquistati NON possano (almeno formalmente) essere riutilizzati in crociere successive, quindi facendo col carico sulla tessera ed annullando gli eventuali residui non andrebbero contro le loro stesse "regole".
ah, io questo non lo sapevo...tant'è che sono partita con un blocchetto caffè gentilmente offerto da un'amica e ho avanzato un intero blocchetto di "boys and girls" che già pensavo di riutilizzare l'anno prossimo..comunque è strana questa differenza tra navi...chissà perché su Luminosa danno ancora il blocchetto e su altre caricano la card ...temo comunque che per la nostra prossima crociera si saranno uniformate tutte e davvero il mio pacchetto avanzato sarà inutilizzabile..