• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetto internet MSC - WI-FI Browse e chiamate Whatsapp

Dany68

Active member
ciao, a tutti, sono Roberto, piacere!
Scusate, ma non capisco bene i pacchetti internet come funzionano:
ho prenotato 2 crociera consecutive (non c'era disponibilità per entrambe le settimane della stessa cabina!) per fine ottobre ai caraibi su seaescape: ora entro nella prenotazione e vedo come costo del pacchetto browse & stream per 1 dispositivo costa 131,53 a persona, per 2 dispositivi 252,56 a persona...
Che mi trae in inganno sono le foto dato che in quella da 1 dispositivo si vede solo un ragazzo, quella da 2 dispositivi ci sono 2 ragazze...
Noi essendo in 2, possiamo comprare il pacchetto per 1 dispositivo e navigare con 2 cellulari differenti (dato che 1 dispositivo lo paghiamo entrambi!)?
a ragionamento credo di si, ma quelle foto mi mettono il dubbio...
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Ciao
Ciao, il pacchetto Internet può acquistarlo anche un solo occupante della cabina. Può prenderlo per uno o più dispositivi e condividerlo con chi viaggia con lui. Se voi siete in due basta un pacchetto Internet da due dispositivi.
 

Seree

New member
Ho letto tutti i commenti ma le risposte sono contrastanti. Volevo comprare 1 pacchetto internet per 3 dispositivi da utilizzare sulla Msc preziosa . Serve per me, mio marito e mio figlio in contemporanea. Ho chiamata la Msc e mi ha detto che devo acquistare 3 pacchetti da 1 dispositivo. Ho cercato sulle Faq della Msc ma non ho trovato risposte chiare. Comprando 1 pacchetto browser per 3 dispositivi possiamo collegarci in contemporanea con rispettivi cellulari o, come mi ha detto l'operatore della Msc, devo necessariamente acquistare 3 pacchetti da 1 dispositivo? Spero di essere stata sufficientemente chiara. Mi piacerebbe avere risposte certe da chi ha utilizzato questi pacchetti. Grazie.
 

albacom

Well-known member
Io ultimamente ho acquistato a bordo di Msc pacchetto per due dispositivi uno per me e uno per mia moglie senza problemi... e ci si collegava in contemporanea
 

Dany68

Active member
Ho letto tutti i commenti ma le risposte sono contrastanti. Volevo comprare 1 pacchetto internet per 3 dispositivi da utilizzare sulla Msc preziosa . Serve per me, mio marito e mio figlio in contemporanea. Ho chiamata la Msc e mi ha detto che devo acquistare 3 pacchetti da 1 dispositivo. Ho cercato sulle Faq della Msc ma non ho trovato risposte chiare. Comprando 1 pacchetto browser per 3 dispositivi possiamo collegarci in contemporanea con rispettivi cellulari o, come mi ha detto l'operatore della Msc, devo necessariamente acquistare 3 pacchetti da 1 dispositivo? Spero di essere stata sufficientemente chiara. Mi piacerebbe avere risposte certe da chi ha utilizzato questi pacchetti. Grazie.
Io acquisto sempre un solo pacchetto per più dispositivi. Con un pacchetto da 3 dispositivi potete collegarvi tutti e tre contemporaneamente con tre cellulari diversi.
 

Averna69

New member
Io acquisto sempre un solo pacchetto per più dispositivi. Con un pacchetto da 3 dispositivi potete collegarvi tutti e tre contemporaneamente con tre cellulari diversi.
Ciao Dany68, ma se compro un pacchetto per un dispositivo posto "alternatamente" collegare due telefoni come si fa su costa crociere? Oppure una volta che ho registrato un dispositivo non lo posso pi scollegare?
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Dany68, ma se compro un pacchetto per un dispositivo posto "alternatamente" collegare due telefoni come si fa su costa crociere? Oppure una volta che ho registrato un dispositivo non lo posso pi scollegare?
Io acquisto sempre un solo pacchetto per più dispositivi. Con un pacchetto da 3 dispositivi potete collegarvi tutti e tre contemporaneamente con tre cellulari diversi.

La risposta è poco sopra. Più chiara di così.
 

Seree

New member
Mi trovo ora sulla Msc Preziosa , scrivo per alcuni aggiornamenti a mio avviso importanti. Purtroppo solo a bordo ho scoperto che anche sulla Preziosa, da circa un paio di crociere, è possibile utilizzare l'app Msc for me attraverso la quale, grazie al servizio di messaggistica, potete comunicare con gli altri crocieristi in vacanza con voi. Quindi, vi consiglio di non prendere un pacchetto internet se l'utilizzo è esclusivamente finalizzato a questo. Purtroppo, nelle mail e le telefonate, la msc mi ha sempre negato l'esistenza di questo servizio su questa nave. Aggiungo che anche il sito della msc specifica che sulla Preziosa l'app non è operativa.Ho quindi acquistato un pacchetto per 3 dispositivi, come consigliato da Dany68, trovandomi comunque molto bene..
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Mi trovo ora sulla Msc Preziosa , scrivo per alcuni aggiornamenti a mio avviso importanti. Purtroppo solo a bordo ho scoperto che anche sulla Preziosa, da circa un paio di crociere, è possibile utilizzare l'app Msc for me attraverso la quale, grazie al servizio di messaggistica, potete comunicare con gli altri crocieristi in vacanza con voi. Quindi, vi consiglio di non prendere un pacchetto internet se l'utilizzo è esclusivamente finalizzato a questo. Purtroppo, nelle mail e le telefonate, la msc mi ha sempre negato l'esistenza di questo servizio su questa nave. Aggiungo che anche il sito della msc specifica che sulla Preziosa l'app non è operativa.Ho quindi acquistato un pacchetto per 3 dispositivi, come consigliato da Dany68, trovandomi comunque molto bene..
grazie Seree dell'aggiornamento.
Comunque è solo da circa 2 settimane che è stato attivato Msc for me su Preziosa, magari quando hai chiamato non era operativo.
Il sito msc ora è aggiornato con l'operatività di Msc for me su Preziosa..
Certamente dover acquistare il pacchetto internet solo per messaggiare in nave è un po' riduttivo , di solito lo si prende per utilizzare internet , email ecc. ecc in navigazione durante tutta la crociera.
 

Seree

New member
grazie Seree dell'aggiornamento.
Comunque è solo da circa 2 settimane che è stato attivato Msc for me su Preziosa, magari quando hai chiamato non era operativo.
Il sito msc ora è aggiornato con l'operatività di Msc for me su Preziosa..
Certamente dover acquistare il pacchetto internet solo per messaggiare in nave è un po' riduttivo , di solito lo si prende per utilizzare internet , email ecc. ecc in navigazione durante tutta la crociera.
Beh ovviamente ne abbiamo approfittato per utilizzare anche internet. La connessione per il momento è sempre stata ottima!
 
Top