Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!Puoi scollegare i dispositivi, quando vuoi, e usare il pacchetto su altri.
No, i pacchetti internet sono per tutta la durata della crociera.Buonasera. Mi aggancio a questa discussione per chiedervi se in nave (nello specifico seashore) sono acquistabili pacchetti internet giornalieri e non per tutta la durata della crociera.
grazie
Un mese fa su Seashore i pacchetti giornalieri erano disponibili. Le cifre erano però molto alte.Buonasera. Mi aggancio a questa discussione per chiedervi se in nave (nello specifico seashore) sono acquistabili pacchetti internet giornalieri e non per tutta la durata della crociera.
grazie
Il costo per una settimana un dispositivo è 87 e per due dispositivi 140. Non devi moltiplicare nulla, invece di 87 per due, ovvero 174 è 70 per due ovvero 140.Pacchetto x 1 dispositivo € 87 , costo x 2 € 140 da qui il mio dubbio, se faccio quello x 2 il costo è totale o va moltiplicato.
Non so se con Msc è così ma su Norwegian i pacchetti internet se li compri il primo giorno di crociera valgono per tutta la durata e hanno prezzo completo, se lo compri al giorno 2 il prezzo è proporzionalmente ridotto perché lo usi un giorno in meno, al giorno 3 costa ancora meno e così viaNo, i pacchetti internet sono per tutta la durata della crociera.
Visto che hai già prenotato la crociera, entra nel sito con il tuo nr di prenotazione e trovi tutti i pacchetti che desideri con spiegazioni.Non so se con Msc è così ma su Norwegian i pacchetti internet se li compri il primo giorno di crociera valgono per tutta la durata e hanno prezzo completo, se lo compri al giorno 2 il prezzo è proporzionalmente ridotto perché lo usi un giorno in meno, al giorno 3 costa ancora meno e così via
Si ma questa cosa del prezzo che decresce a secondo del giorno in cui lo compri vale solo se comprato quando sei a bordoVisto che hai già prenotato la crociera, entra nel sito con il tuo nr di prenotazione e trovi tutti i pacchetti che desideri con spiegazioni.
Ma guarda che ti sbagli,non decresce un bel niente.Si ma questa cosa del prezzo che decresce a secondo del giorno in cui lo compri vale solo se comprato quando sei a bordo
Questa cosa del prezzo che decresce l'ho vista su Ncl non so se sia valida con Msc visto che è la mia prima crociera con loro.Ma guarda che ti sbagli,non decresce un bel niente.
Acquistalo prima di partire.Entra nella tua area personale e scegli-
Ma non guardare le altre compagnie.Questa cosa del prezzo che decresce l'ho vista su Ncl non so se sia valida con Msc visto che è la mia prima crociera con loro.
Grazie mille! Esattamente ciò che farò io! Buone vacanzeQuando scegli il pacchetto scegli l’ospite a cui associarlo (card cruise indicherà numero per registrarti)
se scegli quello per due dispositivi, selezioni solo te stesso, puoi usarlo per tuo cellulare e per quello dell’ospite oppure solo per te
solitamente faccio io per due dispositivi poi ne abilito uno mio e l’altro a mio marito