Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono stata ad Haifa, Ashdod ed Eilat lo scorso dicembre, sono dei posti meravigliosi, e fa male al cuore pensare che possano essere sempre in guerra.
Tel Aviv è stata ricostruita completamente e da poco, è una città ultramoderna, centro economico e meta turistica ambita e se spiace non poterle più visitare pensate a cosa possa significare per tutti i cittadini inermi che vi debbono rimanere per forza.
A causa delle rivolte sempre lo scorso dicembre saltammo Port Said e fu impossibile andare a visitare le Piramidi, ma i passeggeri capirono la decisione e non vi furono critiche a bordo.
Alessandra
Avete ragione, dovrebbero essere tutti felici e festeggiare.
Per me che dovrei partire il 1 Dicembre ormai la crociera è in parte rovinata, visto che l'ho scelta solo per Israele. Il punto è che comunque la causa è talmente serie e grave, che vista la situazione, c'è chi sta peggio.
Per me che dovrei partire il 1 Dicembre ormai la crociera è in parte rovinata, visto che l'ho scelta solo per Israele. Il punto è che comunque la causa è talmente serie e grave, che vista la situazione, c'è chi sta peggio.
Perché non li scaricano lí? Io non capisco sti musi lunghi, ma non pensano che la compagnia agisce cosí per la loro sicurezza? Mah!
Perché non li scaricano lí? Io non capisco sti musi lunghi, ma non pensano che la compagnia agisce cosí per la loro sicurezza? Mah!
Mi associo, certa gente andrebbe solo scaricata lì!
Ragazzi però mi sembra che state esagerando. Uno prenota una crociera di 11 giorni per farsi 2 giorni in Israele e salta tutto. Non ce l'hai con Costa che non c'entra niente.. ma non è che si debba pretendere di accettare tutto senza fare una piega. Le scatole girano..