Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giulietta75 ha detto:Ma si puo' lasciare un numero di carta in cauzione ma scegliere di saldare in contanti alla fine della crociera??
Grazie
Cokj72 ha detto:Almeno fino all' anno scorso al desk cambiavano i dollari in euro (agli Americani), ma a te i dollari non servono (tranne che per il casinò, comunque al casinò puoi prelevare dollari alla cassa con la tua SeaPass)
Se non ricordo male facevano lasciare la cauzione anche in € (le carte ricaricabili invece non le accettavano).
Sulla nave, al casinò, ci dovrebbe essere un ATM per prelevare contante, sicuramente da $ e puoi prelevare usando una carta di credito, ma non il bancomat
JackTorrence ha detto:ciao, ma sai se il cambio è quello attuale 1.56....etc o se applicano commissioni sfavorevoli (ho sentito parlare addirittura di cambi 1:1 :shock: )
lorenzo ha detto:Ho effettuato il ceck on line prima che mi arrivasse la carta di credito, infatti avevo scelto l'opzione contanti. Dovrei ristampare la seas registrando la carta, ma se lo fo all'imbarco? mica mi va di immettere i dati della mia carta on line...son troppo diffidente?
lorenzo ha detto:Ho effettuato il ceck on line prima che mi arrivasse la carta di credito, infatti avevo scelto l'opzione contanti. Dovrei ristampare la seas registrando la carta, ma se lo fo all'imbarco? mica mi va di immettere i dati della mia carta on line...son troppo diffidente?