Buonasera a tutti, visti i dubbi per il pagamento in contanti, ho telefonato alla Royal, la quale mi ha detto che una volta salita a bordo devo depositare un importo di 250 euro per cabina, e alla fine posso saldare tranquillamente in Euro. Se le spese non superano la cifra versata mi vengono restituiti, in caso contrario devo io coprire la parte mancante.
Ora, mio zio è partito per la stessa identica crociera e con la stessa identica nave a giugno, e mi ha confermato di non aver lasciato alcun deposito, e di aver saldato tutto alla fine. Se però durante la crociera si supera la soglia di 500$, si deve coprire subito.
Spero che l'esperienza di chi sia già salito a bordo corrisponda alla realtà, ma in questo caso vorrebbe dire che le sig.ne del call center Royal mi hanno dato un'informazione errata staremo a vedere...
io sono stata sulla navigator ad agosto e confermo che almeno sulla navigator è stata immediatamente rilasciata la sea pass senza depositare alcuna somma in anticipo....al termine della crociera si va a pagare alla reception ,il conto totale sarà in dollari! Ovviamente se volete potete pagare in euro,ma saranno loro a farvi il cambio non proprio favorevole!
Inoltre alcuni miei amici hanno pagato una parte in dollari e la restante parte,poichè non avevano abbastanza dollari l'hanno pagata in euro(ovviamente il cambio non era dei migliori)
Ultima modifica: