• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pagamenti e altre info riguardo Norwegian Jade

paola17

New member
ciao a tutti!! il 9 luglio partirò da venezia con la norvegian jade...
chi c'è appena stato con la partenza del 28 maggio sa dirmi com'è?
l'acqua è a pagamento?
le quote di servizio sono realmente 12 dollari a persona al giorno?

grazie mille e scusate le mille domande :cool: è la mia prima crociera :)
 

francy75

Active member
ciao a tutti!! il 9 luglio partirò da venezia con la norvegian jade...
chi c'è appena stato con la partenza del 28 maggio sa dirmi com'è?
l'acqua è a pagamento?
le quote di servizio sono realmente 12 dollari a persona al giorno?

grazie mille e scusate le mille domande :cool: è la mia prima crociera :)

Si sono 12 usd a testa al giorno
Ci sono i dispenser per l'acqua naturale e nei ristoranti se non vuoi comprare l'acqua i camerieri ti riempiranno sempre i bicchieri con l'acqua in caraffa , io la bevo gassata per cui l'ho comprata ma quella che ti danno loro naturale non è male da bere !;)
 

francy75

Active member
Ciao , nel bar davanti al casinò ho visto diverse persone con il portatile per cui credo di si, inoltre nelle stanze trovi la presa Lan (si chiama così ?) per collegarti dalla cabina !
 

francy75

Active member
Vai sereno vedrai che ti troverai benissimo, l'unico dubbio che avrei io in questo periodo è sulla quantità di ragazzini "starnazzanti " che puoi trovare sulla nave visto i periodo di scuole chiuse, per il resto vedrai che sarà uno spasso !!

Io sto già pensando di risalirci l'anno prossimo !!:eek:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per quanto riguarda le carte di credito a bordo accettano solo quelle tradizionali.
 
I

Italian Cruiser

Guest
oggi ho chiesto all'agenzia e mi hanno confermato che su ncl accettano la poste pay,speriamo sia vero!!

Io chiamerei NCL Germania al numero verde 0080003102121 (rispondono anche in Italiano) per accertarmene. Nell'elenco delle carte di credito accettate a bordo, riportato sul catalogo 2011, la Postepay non risulta.
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Ciao oggi uno di noi ha chiamato per conferma e gli hanno detto che prendono solo le carte tradizionali ovvero quelle con i numeri in rilievo !
 

rob82000

New member
Infatti ho chiamato anche io il numero verde e mi hanno detto che prendono solo le carte con i numeri in rilievo quindi niente poste pay,peccato perche' era comoda
 

allocci

New member
Attenzione, vengono accettate solo quelle con i numeri in rilievo ,ma con pagamento a saldo, no le revolving (ossia quelle con pagamento rateizzato)
 

francy75

Active member
Mi sa di si, ma hai chiesto se la quota di servizio cambia in base ai giorni di crociera ? magari più giorni fai e meno costa ?
 
Top