Forse un aiuto puoi trovarlo qua e nelle pagine limitrofe per identificare l'attracco:
www.portsdebalears.com

Ships in Port | Ports de Balears

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ah. mi si apre il cuore... 2015...eravamo tutti là sul molo (la nave era un po piu grande ;-) )Le navi da crociera a Palma attraccano a PortoPi, questa è la Vista Panoramica dal Castello di Bellver. All'uscita della Stazione Marittima ci sono le fermate del Bus che portano a La Seu (Cattedrale di Maiorca) prima tra tutte il n°1 che in circa 15-20 min. percorrendo l'Av. de Gabriel Roca costeggia il porto turistico. Per altre destinazioni basta fare riferimento al capolinea di Placa de Espanya da dove partono tutte le linee dei bus per raggiungere tutte le località.
Visualizza allegato 1884975
Hai ragione, io 2 settimane fa non sono sceso... tantissima coda per la navetta costa e taxi molto cari (mi hanno detto). Molte persone a piedi ma credo che ci voglia quasi un'ora per arrivare nel centro di palma...Sempre più lontano dal centro città e poco servito da taxi che si esauriscono subito. Bus di linea se già passato occorre aspettare un po'. Rispetto all' altro terminal , anche se buon camminatori, troppo lungo da percorrere a piedi.
Sempre peggio per questo scalo.
Visualizza allegato 1887157Visualizza allegato 1887158

Sempre disservizio è!!!Alberto, oggi a Palma con Smeralda, a proposito del servizio bus mi invia queste foto accompagnate da questo scritto
"Ti mando 4 foto che, se non è già stato segnalato, si possa avvertire che la fermata del bus cittadino al terminal 6, è stata chiusa ed è ritornata all'esterno del cancello sotto la fortezza, vedasi la coda in attesa"
Visualizza allegato 1888181
Visualizza allegato 1888182
Visualizza allegato 1888183
Visualizza allegato 1888184
Sempre disservizio è!!!
Il tratto per uscire a piedi è lungo!!!
Se a Palma non vogliono i crocieristi, che lo dicano in modo chiaro!!
Se hanno deciso di spostare le navi in un bacino più idoneo che diano i servizi adeguati per chi scende e vuole recarsi in modo autonomo
E oltre che lungo si camminava in mezzo agli autotreni che vanno e vengonoSempre disservizio è!!!
Se hanno deciso di spostare le navi in un bacino più idoneo che diano i servizi adeguati per chi scende e vuole recarsi in modo autonomo in città!
in città
Certamente, penso che Alberto volesse rimarcare il disagio per i crocieristi.Sempre disservizio è!!!
Se hanno deciso di spostare le navi in un bacino più idoneo che diano i servizi adeguati per chi scende e vuole recarsi in modo autonomo in città!