PULCINOTTA
Member
perfetto....
indicazioni super precise...
grazie
indicazioni super precise...
grazie
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Pavona...grazie infinite per le tue info io partirò lunedi 25 per la tua stessa crociera.
Vorrei chiederti, visto che faremo l escursione di Efeso, se per scambiare i soldi si trova con facilità qualche banca.
Grazie
Scusa ma il traghetto lo puoi prendere da dove nn ho capito bene specie quello delle 19 che termina 21
Ciao Pavona...
Bellissimo diario!
Prenderò spunto dal tuo viaggio per il battello sul Bosforo ad Istanbul e per il bus x30 per Atene.
A proposito, ti disturbo per chiederti:
La fermata x30 del bus si trova vicino alla nave? Si può andare a piedi? Ci sono corse frequenti?
Vorrei utilizzarlo per recarmi dal Pireo, al centro, in piazza del parlamento.
Grazie infinite per le tue dritte!!!!
Un salutone [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]
Sii è vicinissimo alla nave ,usciti dal porto supera i numerosi taxi ,i bus a due piani (quelli rossi per intenderci) e lo stazionamento dei pullman delle altre navi da crociera(se dovessero esserci ) e sulla sinistra trovi un gabbiotto grigio dove acquistare i biglietti.La fermata del pullman è praticamente di fronte .Circa le corse frequenti non saprei ,noi chiedemmo dove abbiamo preso i biglietti e stesso lì ci dissero che sarebbe arrivato nel giro di 10 minuti e così è stato .
Buon Viaggio
Sii è vicinissimo alla nave ,usciti dal porto supera i numerosi taxi ,i bus a due piani (quelli rossi per intenderci) e lo stazionamento dei pullman delle altre navi da crociera(se dovessero esserci ) e sulla sinistra trovi un gabbiotto grigio dove acquistare i biglietti.La fermata del pullman è praticamente di fronte .Circa le corse frequenti non saprei ,noi chiedemmo dove abbiamo preso i biglietti e stesso lì ci dissero che sarebbe arrivato nel giro di 10 minuti e così è stato .
Buon Viaggio
Ti posto direttamente le foto del volantino .Mi dispiace molto non potervi dire altro ma circa il battello delle 19.00 non ho nessuna informazione poichè eravamo intenzionati a tornare a bordo per la festa di San LorenzoCiao Pavona, avrei una domanda sul battello che fa il night tour di Istanbul: dalla foto del volantino che hai pubblicato qui, si vede che l'orario è dalle 19 alle 21. Potresti per favore leggere nel volantino se la gita serale la fanno tutti i giorni e se bisogna prenotarla? Ti ringrazio in anticipo.