Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao sibi65, confermo che ci sono parcheggi non custoditi nelle vicinanze del porto. ho avuto notizie da una ragazza del posto , confermandomi dei parcheggi liberi e cmq tranquilli.Ciao Lugu... anche io parto 31 luglio con la brillantezza..... guardando su maps ma non riesco a trovare niente a parte parcheggio non custodito...... sto pensando come risolvere la situazione visto che lasciare la macchina tutta la settimana in giro non è molto piacevole.... io generalmente mi imbarco a Savona con il parcheggio sempre sotto la nave..... mah... vedremo....
Ciao, anche noi partiamo l'8 da Ravenna, ma il parcheggio presso l'hotel è perché soggiornate anche o è anche per gli esterni a pagamento? GrazieCiao, io parto da Ravenna l'8 agosto e tramite il mio agente di viaggio ho prenotato un parcheggio presso un Grand Hotel a Ravenna per 13€ al giorno e transfer A/R compreso nel prezzo, però non sò se posso pubblicare il nome o il link dell'hotel
Anche io parto l'8, stesso problema. Ho chiesto all'agenzia di informarsi ma ad oggi zero risposte. Se avete già risolto, condividereste sul come? grazieCiao, anche noi partiamo l'8 da Ravenna, ma il parcheggio presso l'hotel è perché soggiornate anche o è anche per gli esterni a pagamento? Grazie
stiamo cercando perchè non volevamo lasciare l'auto nel parcheggio incustoditoAnche io parto l'8, stesso problema. Ho chiesto all'agenzia di informarsi ma ad oggi zero risposte. Se avete già risolto, condividereste sul come? grazie
Anch'io partirò l'8 e ho lo stesso problema per il parcheggio (abbiamo 2 bimbi piccoli quindi vorrei organizzarmi per tempo).Anche io parto l'8, stesso problema. Ho chiesto all'agenzia di informarsi ma ad oggi zero risposte. Se avete già risolto, condividereste sul come? grazie
Anch'io partirò l'8 e ho lo stesso problema per il parcheggio (abbiamo 2 bimbi piccoli quindi vorrei organizzarmi per tempo).
Vi sarei grata se condividete eventuali soluzioni! Grazie h
Anche noi partiamo l'8, cercavo un parcheggio vicino al porto perché abbiamo un bambino e volevamo una cosa comoda, comunque solo piccoli parcheggi liberi e quello al terminal. Sono contenta che ci siano italiani. Per le escursioni a me hanno detto di aspettare perché le proposte variano in base ai passeggeri, per via della lingua.Anche io ho ricevuto la stessa informazione dall'agenzia che mi ha venduto la crociera: momentaneamente esiste all'ingresso del Terminal un'area scoperta che può ospitare circa 180 auto. L'area è riservata ai clienti che si imbarcano al terminal portuale, in terra battuta, parzialmente recintato. Il parcheggio è libero, gratuito e non è prevista la prenotazione.
Per me 180 posti sono pochi, per cui ho chiamato anche la polizia locale chiedendo info e alternative e loro non vedono criticità, di affidarsi alle indicazioni della compagnia. Sperem...
Noi abbiamo lasciato l'auto al parcheggio incustodito, praticamente sotto alla nave e non abbiamo avuto problemiCiao ragazzi, scusate noi partiamo il 28 agosto e non riusciamo a capire dove trovare un parcheggio custodito col trasfert al porto! Voi come avete fatto?