Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,Non so se ho inserito la discussione nella sessione giusta, se si scusate.
Volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un parcheggio nel porto di Genova vicino al terminal dell'imbarco a prezzi abbordabili.
Per il parcheggio convenzionato MSC chiedono uno sproposito.
Grazie....allora come Costa crociere a La Spezia. ....se posso permettermi, non mi sembra proprio uno sproposito....poco più di 11 euro al giorno per un parcheggio custodito mi sembra equo dai....certi alberghi fanno pagare fino a 25 euro al giorno per il parcheggio...90 euro per 8 giorni
Io sempre con ponte dei mille... Lascio l'aiuto sotto la nave e la riprendo al ritorno nello stesso punto
Grazie Sandro
Ma la mia prima difficolta è capire se quello convenzionato è ponte dei mille o autosiloport
Sono entrambi all’interno del porto
Non ricordi il nome?
Grazie per il tuo contributo
Buonasera
Ho cercato nella discussione è più in generale nel forum e su internet ma non ho capito se il parcheggio convenzionato con msc è ponte dei mille o autosiloport?
Penso che sceglieremo quest’ultimo. Vorrei sapere se lascio i bagagli all’imbarco e poi porto la macchina al parcheggio?oppure prima lascio la macchina e mi sposto all’imbarco coi bagagli?
Sapete dirmi se paga al momento della consegna della vettura o al ritiro? Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni!
io ho sempre usato quello convenzionato quindi le spiegazioni riguardano quello,arrivi sotto la nave e lasci la macchina e i bagagli ti chiedono il numero della cabina e ti rilasciano la ricevuta,il pagamento viene fatto a bordo ti viene addebitato dal conto della cabina,allo sbarco trovi gli addetti del parcheggio che ti consegnano la chiave e ti indicano dove sta' la macchina.