Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è lo stesso, quando sono partita lo scorso anno a febbraio avevo mandato una mail per chiedere lumi e l'unica risposta che ho ottenuto è stata di prenotare tramite MSC, alla fine ho fatto così, non ho voluto rischiare di doverla portare direttamente io al parcheggio ponte dei mille per risparmiare 10€.Ciao a tutti...
Ho letto le varie indicazioni, ma a distanza di 3 anni... è cambiato qualcosa?
Qual è il parcheggio più conveniente a Genova?
Io mi imbarco con MSC.
Dal loro sito mi dà 90 euro.
Dal sito del garage ponte dei mille 79 euro...
Ma non è lo stesso?
Il parcheggio più comodo per imbarco MSC è quello che ho indicato nel post n. 91, (da allora non è cambiato nulla) è al coperto proprio sotto la stazione marittima e cosa non da poco costa anche menoCiao a tutti...
Ho letto le varie indicazioni, ma a distanza di 3 anni... è cambiato qualcosa?
Qual è il parcheggio più conveniente a Genova?
Io mi imbarco con MSC.
Dal loro sito mi dà 90 euro.
Dal sito del garage ponte dei mille 79 euro...
Ma non è lo stesso?
Questo costa 72 euro .Il parcheggio più comodo per imbarco MSC è quello che ho indicato nel post n. 91, (da allora non è cambiato nulla) è al coperto proprio sotto la stazione marittima e cosa non da poco costa anche meno
Quello che ti ho indicato l'ho provato più di una volta: è senz'altro il più vicino all'imbarco (propro sotto la stazione marittima) - al coperto - pulito - personale cortese - buon prezzo.Questo costa 72 euro .
Ho visto quello convenzionato sono 115 euro
Mentre il Park Sud è al completo
E comunque ho chiesto se qualcuno lo conoscesse e ne avesse usufruito :/)
Quando entri in porto a Genova segui le indicazioni MSC imbarco, lasci agli addetti MSC i bagagli, poi segui l'addetto del garage Autosiloport, dovrebbe esssere presente in bicicletta o motorino che ti guida al garage, (ti riconoscerà dal logo del garage che avrai sul cruscotto dell'auto, se non lo vedi avvisalo telefonicamente del tuo arrivo) a non più di circa 200/300 metri, lasci l'auto con le chiavi, paghi e ritira la ricevuta. Confermo prezzo 80 euro per 8 giorni. Sei già alla stazione marittima, non ti resta che seguire le indicazioni per l'imbarco. Se viaggi in Yacht Club è presente un addetto MSC che ti conduce all'imbarco privilegiato.samcroci
scusa ma quale parcheggio costa 72 euro?
tieffe
grazie mille.
Sono andata sul sito di Autosiloport e ho letto bene tutto.
Costa in pratica 80 euro per una settimana.
Solo una cosa non ho capito. I bagagli vanno lasciati a loro? Non alla compagnia? Come funziona?
Scusate, ma non sono molto pratica. Avevo fatto solo una crociera 9 anni fa, partendo da civitavecchia con il treno