Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E due...ne manca ancora una ...Poco fa Costa Serena ha lasciato, dopo due anni circa di permanenza a Dubai, lo scalo degli Emirati con rotta su Singapore, dove arriverà il prossimo 30 marzo
Con calma....cos'è tutta questa fretta.Comincia l'avvicinamento.... ce la farà ad arrivare per fine anno ????
Hai ragione... diamo tempo al tempo..Con calma....cos'è tutta questa fretta.
Qualcosa non va? Sembra che Costa Serena sia ancora a Singapore.Dopo le "consuete" due settimane di bacino, la seconda volta in un anno, Serena è appena uscita dal bacino di Singapore, in attesa di proseguire per il Giappone.
questo quasi incapibile…Ho visto delle foto su Facebook e ho notato che ancora tiene il “vecchio” nome
La nave e’ uscita per scaricare le acque trattate e produrre un po’ di acqua potabile.Come ipotizzato dalla recente attività di bunkeraggio, Serena ha lasciato Singapore con rotta verso Est alla volta di Tanjung Pelepas, porto container in Malesia dove arriverà domani 24 aprile.
penso intendesse il carattere con il quale è scritto il nome a prua...questo quasi incapibile…
Si intendevo quello . Hanno modificato la C sul fumaiolo ma la scritta costa serena e ancora con il “vecchio stile “penso intendesse il carattere con il quale è scritto il nome a prua...