Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noleggiata fino a settembre.Le crociere di Bellissima sono aperte alla clientela europea. Serena è stata noleggiata.
Sono dell'idea che rimarrà li anche nel 2024.
Eh no i suoi piani sono notissimi!Però dopo settembre i piani per Serena non sono noti ufficialmente quindi la sua 'presenza' sul sito Costa al momento è superflua.
Per il 2024? Io non trovoEh no i suoi piani sono notissimi!
Basta andare sul sito Costa Asia e sono presenti le crociere con partenza da Shangai!
Ma va bene così! Costa Serena, almeno per me, è come se non facesse parte della flotta
Però sotto la voce “navi” non ci staSulla pagina delle webcam però da qualche giorno/settimana è ricomparsa anche Serena. Non so di preciso da quando, ma sicuramente 2 mesi fa non era presente
Eh era quello che mi chiedevo! Se è così sono felicissimo! Ora incrociamo le dita per Atlantica e Mediterranea! Per la Maigica, invece, ho perso le speranzeMa ha passeggeri a bordo?
Riparte alle 20 di sabato per ritornare nuovamente al 16 . BhoE che sta andando a fare a Leam Chabang che è, oltretutto, a due giorni di navigazione?
Vabbè amen, meglio non farci troppe domande