• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Passaggio di Grado

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

unochenavigaverament

Guest
Ebbene anche io ho avuto il mio passaggio di grado, solo che si parla di grado vero e non virtuale!!
Era nell'aria e alla fine e' arrivato.
In realtà, legalmente parlando, resto primo ufficiale, ma a livello di compagnia e' un bel salto avanti....e anche nel salario negli incarichi, e nella vita di bordo.

Siete i primi a saperlo.....dopo mio papà!!!!!

Un infiltrato ai vertici fa comodo?

Re: Passaggio di Grado

complimenti Unochenavigaveramentesidivertelopaganoepassaanchedigrado!!!! :D

Complimenti davvero !

Magari negli anni a venire (per ragioni anagrafiche direi molti anni) ti vedremo nello stesso ruolo del comandante Giuseppe Romano ! :wink: Vedi: http://www.princess.com/news/article.js ... leId=na922
Un Augurio di tutto cuore per la tua carriera, in modo tale che tu possa continuare a dare il tuo personale contributo a mantenere la gloria della marineria italiana ! :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Complimenti davvero !

Magari negli anni a venire (per ragioni anagrafiche direi molti anni) ti vedremo nello stesso ruolo del comandante Giuseppe Romano ! :wink: Vedi: http://www.princess.com/news/article.js ... leId=na922
Un Augurio di tutto cuore per la tua carriera, in modo tale che tu possa continuare a dare il tuo personale contributo a mantenere la gloria della marineria italiana ! :mrgreen:

Il tuo augurio mi ha colpito nel profondo..... parole che mi hanno dato orgoglio in quello che faccio.

grazie grazie e ancora grazie

Tanti complimenti davvero!!!
mi viene in mente il mio papà , ormai son sei anni che non c'è più , un tenente dell arma dei carabinieri ma credimi quando ne parlava della sua " arma" gli brillavano gl occhi e ne era orgogliosissimo , come immagino te del resto!!! QUINDI un augurio che tu possa sempre portare avanti la tua passione e che ti regali sempre tante soddisfazioni ed emozioni .

Posso immaginare il ruolo che andrai a ricoprire: da 1° Ufficiale di coperta non son poi molti. Complimenti ed auguri. Che il tuo lavoro possa sempre darti un "mare" di soddisfazioni, e non solo sacrifici.
Alla via così!!

complimentissimi di cuore anche da parte mia e un augurio che la tua scalata continui alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh ragazzi ma vi immaginate che tra qualche anno unochenaviga ci ospitera' tutti come comandante al suo tavolo quando faremo una crociera di gruppo da vera associazione crocieristi?

Complimenti UNO, sono sicuro che sarai all'altezza delle situazioni, e soprattutto speriamo che continui a essere tra noi per tanti anni ancora.
L'augurio che voglio farti di vero cuore è che un giorno diventi comandante. Perchè sono sicuro che lo meriti veramente.
Si sente che metti tantissima passione nel tuo lavoro, e credimi cè poche persone che sentono veramente il lavoro che svolgono, tanti fanno il proprio lavoro solo per lo stipendio, e a me questo sembra proprio riduttivo.
Io sono un centralinista telefonico, e mi piace tantissimo il ruolo che ricopro, lo faccio con molta passione.
Auguri sinceri. Mirko

Mi unisco ai complimenti fatti da tutti gli altri crocieristi.
La passione per il proprio lavoro è lo stimolo per migliorarsi sempre!
Mi unisco anche all'idea di lucamarix di fare una crociera tutti insieme come associazione....sopratutto OSPITI!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sei diventato chef?

E' un incarico importante, chef chef capo chef sulla nave ne esiste uno solo.. che comanda.

Complimenti! :mrgreen:

Ciao Unochenaviga

Complimenti. E grazie per dircelo per primo. Normalmente quando capita una cosa cosi, si paga la pizza. Dovresti invitarci a tutti sulla tua nave. Noi promettiamo chiudere gli occhi e non guardare ne nome della nave, ne i colori della cimeniera. :mrgreen:
Spero quando diventerai comandante mi porterai una volta a vedere la manovra d´entrata e di uscita da un porto.

Un saluto e buona navigazione.

tano ha detto:
Ciao Unochenaviga

Complimenti. E grazie per dircelo per primo. Normalmente quando capita una cosa cosi, si paga la pizza. Dovresti invitarci a tutti sulla tua nave. Noi promettiamo chiudere gli occhi e non guardare ne nome della nave, ne i colori della cimeniera. :mrgreen:
Spero quando diventerai comandante mi porterai una volta a vedere la manovra d´entrata e di uscita da un porto.

Un saluto e buona navigazione.

e' vero e' vero!!!pizza ma noi naturalmente non guarderemo il nome della nave!!!

Ciao unochenaviga, COMPLIMENTISSIMI!! :P
Non vediamo l'ora di vederti con i gradi più alti e dire a tutti che siamo amici del Comandante! :mrgreen: ....tra qualche anno..... :wink:

Complimenti UNO !!
Tutte le mie più affettuose congratulazioni per il nuovo incarico, che, sono sicura, porterà prestigio alla tua carriera ed anche professionalitaà alla compagnia per cui lavori!