Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
camperlaia ha detto:Appello a tutti gli addetti al beverage!! Osservare attentamente ma con discrezione le scarpe di tutti gli ufficiali di bordo con o senza badge e riferire dettagliatamente al forum qualora dette scarpe corrispondano alla marca Nike Silver [smilie=sherlock[1].gif]
tayla_74 ha detto:Mi sembra 100 euro al mese, o 150 ma scusa visto che sei un'ufficiale dovresti saperlo meglio di me....
Jaidee ha detto:Per curiosità, per quale compagnia di navigazione lavori ? Io anche ho già fatto alcuni imbarchi con la Msc , magari ci siamo anche già visti....chi lo sa...
Ciaooo
Jaidee
tayla_74 ha detto:E ci vuole tenere con il fiato sospeso....comunque due coke a bordo costano 2.50 + iva
unochenavigaverament ha detto:tayla_74 ha detto:Mi sembra 100 euro al mese, o 150 ma scusa visto che sei un'ufficiale dovresti saperlo meglio di me....
esatto....ma forse non tutte le compagnie hanno le stesse gestioni..che dici?!?!
certo che 2,5 o 5 euro al giorno sono ridicoli.....2 coke e e' finito il gioco...hummmmm!!!
tayla_74 ha detto:Jaidee lavori per MSC? E toglimi una curiosita' che mansione hai a bordo?