• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Passaggio di Grado

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Passaggio di Grado

Veramente grazie a tutti per la dimostrazione di affetto.....

Bello far parte di un gruppo così, vi assicuro che mi piacerebbe veramente invitarvi tutti....

Mi associo anche io: complimenti e grazie per averci dato subito la notizia!
Del resto tutta la tua passione, professionalià e la disponibilità non poteva non venire notata e apprezzata.

Ciao e buon lavoro
Alessia

cirellina ha detto:
Complimenti UNO !!
Tutte le mie più affettuose congratulazioni per il nuovo incarico, che, sono sicura, porterà prestigio alla tua carriera ed anche professionalitaà alla compagnia per cui lavori!

Ancora tanti tanti complimenti
Daniela

Fantastico vedere che il nuovo anno porta un sacco di belle notizie tra gli iscritti al forum!

Complimenti "unochenavigaveramente" !!!!

Continua così, ti vogliamo comamdante!!!!

[quote="unochenavigaverament...vi assicuro che mi piacerebbe veramente invitarvi tutti....[/quote]

E allora fallo! noi non aspettiamo altro... ahahha :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Complimenti!:D

.. pensavo che fosse una navigazione triestina!!! :lol:
Complimenti davvero, i soldi fanno sempre piacere.. e anche amici nelle alte sfere.. ma se non ti fai riconoscere come facciamo a sfruttarti?? :wink:
Vabbè, speriamo di prendere una crociera sulla tua nave e magari ci verrai a cercare tra la folla...

kaystar1 ha detto:
.. pensavo che fosse una navigazione triestina!!! :lol:

Anche se la battuta è più che comprensibile, sarebbe in ogni caso navigazione goriziana; altrimenti gli isontini si offendono. Trieste praticamente non ha comuni (son solo 5). Ciao.

Io per i già detti problemi al computer arrivo con un ritardo mostruoso a farti i miei più sinceri auguri [smilie=saltellare[1].gif] Mi raccomanda ora che sei così importante non ti dimenticare di noi :wink:

Complimenti unochenaviga complimenti....hai iniziato l'anno proprio alla grande :lol: ...quando sara' il tuo prossimo imbarco???

malaga ha detto:
Complimenti unochenaviga complimenti....hai iniziato l'anno proprio alla grande :lol: ...quando sara' il tuo prossimo imbarco???

Grazie mille.....il prossimo imbarco!?!?!..nemmeno so quando finisco questo!!!! hahaha

Tayla.......bene bene, una infiltrata di Costa....... allra ci darai informazioni speciali.
Per esempio visto che sei del beverage e' vero che gli ufficiali non pagano al bar!?

Che fai, la interroghi?
Anche se in ritardo, auguri sinceri.
Nel caso lavorassi per Msc, non è che mi potresti far avere un voucher per avere tutti i gelati che voglio, visto che ne vado matta ma a suon di 2,50 e. l'uno mi costerebbero più del prezzo della crociera?

No no gli ufficiali pagano eccome se pagano! hanno un badge speciale con un importo pari a 100 euro o forse qualcosina di piu' e ogni volta che consumano devono dare questa tessera ove i soldi gli vengono detratti. Ovviamente (parlo per costa crociere) ha la stessa funzione della Carta Costa... per MSC mi spiace non posso far nulla :)

tayla_74 ha detto:
No no gli ufficiali pagano eccome se pagano! hanno un badge speciale con un importo pari a 100 euro o forse qualcosina di piu' e ogni volta che consumano devono dare questa tessera ove i soldi gli vengono detratti. Ovviamente (parlo per costa crociere) ha la stessa funzione della Carta Costa... per MSC mi spiace non posso far nulla :)

100 euro al mese o a settimana?