Ma anche no.....la ns. agenzia li vuole 21 giorni prima....in pratica ancora non hai prenotato perchè lo vogliono al momento della prenotazione con tanto di data di rilascio e di scadenza e fotocopia, almeno la mia agenzia..
buona giornata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma anche no.....la ns. agenzia li vuole 21 giorni prima....in pratica ancora non hai prenotato perchè lo vogliono al momento della prenotazione con tanto di data di rilascio e di scadenza e fotocopia, almeno la mia agenzia..
si forse allora sarà la mia agenzia che farà così.. ogni volta che stipulo il contratto vuole i dati dei documenti, beh se me lo rubano cambiano il numero del passaporto, ma al momento della firma del contratto mi hanno sempre chiesto il numero del passaporto...Sarà la tua agenzia che lo chiede...ma scusa, se nel frattempo ti rubano quel documento?
Il numero di documento va inserito nei dati necessari all' emissione del biglietto, quindi va dato circa 1 mese prima della partenza.
La compagnia la crociera te la vende lo stesso, poi sta a te avere i documenti validi per partire
Allora già che il mio è scaduto la settimana scorsa, mi conviene affrettarmi a farlo con la vecchia normativa............
Conviene aspettare che la normativa esca e sopratutto sia ben interpretata.