Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
GrazieChe meraviglia. Ti seguo con piacere
Sì veramente....presente, che spettacolo.!!!
Sono d'accordo e non ho mai avuto dubbi in tal senso.notevole, tutto notevole. mi sa che abbbiamo una nuova regina tra le compagnie premium/luxury
In realtà è Premium/Concierge.notevole, tutto notevole. mi sa che abbbiamo una nuova regina tra le compagnie premium/luxury
Sì vero.Sono d'accordo e non ho mai avuto dubbi in tal senso.
Fra una settimana arriva anche la gemella.
Guarda , da come mi è stato spiegato e da come ho compreso, il servizio in cabina è da Concierge con accessori a disposizione dell'ospite con binocolo, cannocchiale in alcune suites, borsa per la spiaggia e borsa per la piscina, porta cruise card, sacca per la palestra, borracce eccetera.Che differenza c'è tra premium e premium/concierge
Ciao grazie per leggermi, ti diro' che mi ha affascinata molto l'ambiente.Seguo affascinato da tanto stile e cose buone!
Gran bella esperienza, vero Miryam?
Ciao Miryam,quindi un servizio anche in cabina come avevamo trovato su Celebrity Reflection con i vari accessori che hai descritto ,anche la libreria c'era già quindi un servizio premium .Guarda , da come mi è stato spiegato e da come ho compreso, il servizio in cabina è da Concierge con accessori a disposizione dell'ospite con binocolo, cannocchiale in alcune suites, borsa per la spiaggia e borsa per la piscina, porta cruise card, sacca per la palestra, borracce eccetera.
Ho compreso un servizio Premium per non dire di Lusso, che in realtà non ho visto.
Ma potrei sbagliarmi, tu cosa ne pensi?
Ehe sìCiao Miryam,quindi un servizio anche in cabina come avevamo trovato su Celebrity Reflection con i vari accessori che hai descritto ,anche la libreria esattac'era già quindi un servizio premium .
Ben arrivataCi sono pure io