Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
credo sia una visita a bordo; tanta, tanta roba lo stesso!Ti seguo anch'io!
Non ho capito se sei salita solo per una visita alla nave o se sei lì in crociera
Ecco, questa non la capisco.
In effetti...Ecco, questa non la capisco.
I costi delle suite non sono proprio da popolino e poi ti fai lavatrice, asciugatrice e ti stiri le camicie da solo?
Non è un po’ un controsenso?
In genere puo’ occuparsene il cabinista o il maggiordomo o la persona di servizio che ti porti da casa. Nelle crociere lunghe la biancheria intima non la mando certo in lavanderia e non puoi neppure accumularla per portarla a casa, quindi potrai lavarla. Lavatrici a disposizione degli ospiti esistono in tutte le navi di lusso ed anche premium.Ecco, questa non la capisco.
I costi delle suite non sono proprio da popolino e poi ti fai lavatrice, asciugatrice e ti stiri le camicie da solo?
Ah ok, così mi è un po' più chiaro!In genere puo’ occuparsene il cabinista o il maggiordomo o la persona di servizio che ti porti da casa. Nelle crociere lunghe la biancheria intima non la mando certo in lavanderia e non puoi neppure accumularla per portarla a casa, quindi potrai lavarla. Lavatrici a disposizione degli ospiti esistono in tutte le navi di lusso ed anche premium.
Non servono certamente per camicie, abiti, gonne, calzoni, etc.
Puoi fartelo fare dal maggiordomo.Ecco, questa non la capisco.