Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In pochi giorni ne son già spariti cinque.
Poi ci si domanda perche' la compagnia fa alcune scelte che vengono giudicate male ed impopolari!
Ma le valigie quando vengono scaricate non vengono controllate? Basterebbe mettere gli aggeggi che mettono nei grandi magazzini e un rilevatore che suonano all'uscita .
Forse si era evidenziato la violenza verbale ed anche fisica nei confronti del personale di bordo!Tipo ...?
Mi pare di aver sempre letto che, davanti alla colpevole infrazione (da parte dei genitori) del divieto di bagno in piscina (dei minori) ...si è sempre evidenziato l'atteggiamento "permissivo" del personale di bordo...no?!
Addirittura!!!??? meno male allora che non mi sia mai trovata a leggere episodi simili!Forse si era evidenziato la violenza verbale ed anche fisica nei confronti del personale di bordo! .
Bè....visto che si parlava, più o meno scherzosamente, di salvagenti e bambinetti in piscina...pensavo di contestualizzare il discorso senza sforare nelle considerazioni ad ampio raggio di politica aziendale!Non mi riferivo specificatamente alla piscina ma in genere; comportamenti che hanno poi indirizzato la compagnia a determinate scelte togliendo qualcosa. .
Ora cosa pensi che faranno? Quando si renderanno conto che i salvagente obbligatori spariranno sempre, vieteranno di nuovo l'ingresso ai minori in piscina.
Ma le valigie quando vengono scaricate non vengono controllate? Basterebbe mettere gli aggeggi che mettono nei grandi magazzini e un rilevatore che suonano all'uscita .
Tipo ...?
Mi pare di aver sempre letto che, davanti alla colpevole infrazione (da parte dei genitori) del divieto di bagno in piscina (dei minori) ...si è sempre evidenziato l'atteggiamento "permissivo" del personale di bordo...no?!
giusto, un dispositivo antitaccheggio "annegato" nella schiuma poliuretanica con cui è imbottito il giubbetto. anche se dovrebbe rilasciare un segnale abbastanza forte da poter penetrare attraverso valige e indumenti. oppure rilascio dei giubbotti ai passeggeri previo "sparare" la cruise card del richiedente....
Forse si era evidenziato la violenza verbale ed anche fisica nei confronti del personale di bordo!
Non mi riferivo specificatamente alla piscina ma in genere; comportamenti che hanno poi indirizzato la compagnia a determinate scelte togliendo qualcosa. Ora cosa pensi che faranno? Quando si renderanno conto che i salvagente obbligatori spariranno sempre, vieteranno di nuovo l'ingresso ai minori in piscina.
Si Rodolfo....a questa deduzione ero arrivata anch'io, da sola! La mia considerazione si riferiva ai "bei tempi andati", in cui qui, post e post riempivano td sulla secolare diatriba "bambini in piscina dove non potrebbero/genitori maleducati che lo permettono/personale inefficiente a fa rispettare il divieto"! Vabbè, ormai poco (mi) importa...sia della diatriba che delle strategie anti crimine giubbottistico...anche se nella mia ingenuità continuo a non capire come una semplice forma di registrazione prima dell'utilizzo, potrebbe sembrare contraddittoria con la finalità dello strumento stesso o urtare le sensibilità! boh! Ma appunto....non (mi) importa. SalutiNon è più vietato l'accesso dei minori in piscina, tant'è che han messo a disposizione i salvagente.
.
Non ho capito se l'utilizzo è obbligatorio o facoltativo.
Visto che, come purtroppo accade da parte di clienti maleducati, ci sono stati episodi di non restituzione dei salvagente dopo l'uso, penso che se fosse facoltativo la Compagnia potrebbe metterli in vendita, a prezzo modico, magari con apposizione del marchio della Compagnia(la pubblicità non fa mai male...), o con il nome del bambino utilizzando quei semplici macchinari che trasferiscono scritte o immagini sui tessuti.
Se invece l'utilizzo fosse obbligatorio, potrebbero applicare il sistema di registrazione come con gli asciugamani su Msc.
Addirittura!!!??? meno male allora che non mi sia mai trovata a leggere episodi simili!
Bè....visto che si parlava, più o meno scherzosamente, di salvagenti e bambinetti in piscina...pensavo di contestualizzare il discorso senza sforare nelle considerazioni ad ampio raggio di politica aziendale!
oppure si potrebbero munire i suddetti giubbottini di un dispositivo antitaccheggio o subordinarne il prelievo da parte dei clienti ad una registrazione o deposito cauzionale....!