mariaefiglio
Active member
mai ricevuto per e-mail
novità
novità
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quello che non mi piace è la dicitura "I prezzi variano a seconda della stagione e della nave."
comunque i nuovi pacchetti partono tutti dal 1° dicembre 2015
Ciao a tutti.. anche a me è arrivato per mail oggi.. magari controllate anche la posta indesiderata, non accade ma a volte i sistemi possono mettere li mail che invece voi aspettate (a me è successo una volta con un hotel che avevo prenotato)..
Il fatto che non sia retroattiva non va di fatto a vantaggio di chi prenota con molto anticipo... anche se devo dire che una crociera che ho prenotato per dopo l'estate mesi e mesi fa e che ho bloccato a 550€ a persona ora viene quotata sulle 850€... quindi mi auguro che comunque tutelino chi ha prenotato in anticipo garantendogli il prezzo almeno più basso e così invogliano anche a prenotare con molto anticipo e magari come ora prenotarne un'altra con questo buono che alla fine se entrambi sono soci costa club si ottiene uno sconto non male di 200€...
Per email? Davvero? Ora controllo....
Edit: vero, ce l'ho anch'io...
Bene !.... ora ti tocca, trovare il modo per spenderli...
Hmm.. la crociera per il 2016 l'ho già presa.... magari una mini in primavera, chissà....
Arrivati oggi, la mail invece qualche giorno fa.
Li useremo? Chissà....
Daniela, secondo la nostra recente esperienza se disdici e riprenoti non dovrebbero comunque applicare nessuna penale.
Partenza Costa fascinosa del 29 novembre, prenotata il 29 gennaio scorso, non c è stato verso di farmi applicare lo sconto dei voucher, c' è scritto chiaramente "l'offerta non è retroattiva", ho disdetto con la penale di € 100,00 in due, ho riprenotato cambiando categoria di cabina da interna ad esterna con una differenza da pagare di € 70,00.
La penale non si applica se cambi crociera, se disdici e riprenoti la stessa purtroppo viene applicata, comunque ho scritto a Costa, vi aggiornerò.