• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perchè torniamo ogni volta in crociera?

Re: Perchè torniamo ogni volta in crociera?

anch'io conservo sempre tutti i today ne ho una collezione a casa,
e qualche volta me li sfoglio, per farmi ritornare in mente i bei momenti passati
in crociera, comunque tengo anche tutti i biglietti d'entrata dei vari posti
in cui sono stata, persino qualche scontrino, a poi ho anche tutte le ricevute di spesa a bordo,
devo essere impazzita davvero! [smilie=sorrisoni[1].gif]

Umbe94' ha detto:
AMO IL MARE E AMO NAVIGARE
Condivido, ma sono convinto che per tanti tra noi "mare" e "navigazione" sono solo un "dettaglio" accettato purchè resti tale. Per questi magari è piuttosto importante che la navigazione non sembri tale e che il mare non si faccia sentire :roll: .

.......... perchè è la nostra tipologia di vacanza ideale....... perchè c'è tutto quello che desideriamo.......... perchè adoriamo la vita che facciamo a bordo.....perchè ci emoziona sempre di più.......... vogliamo andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

E' il viaggio più bello e completo.
Mi emoziono già quando inizio a preparare le valigie.
Mi batte il cuore quando vedo la "Mia Nave" nel porto di partenza.
La gioia della 1° foto all'imbarco.
La scoperta degli interni arredati sempre spettacolarmente.
Il sentirmi trattare come una persona speciale.
La serenità delle mattine solitarie sui ponti con splendide visioni.
L'allegria delle salite/discese sugli ascensori panoramici al mattino prestissimo.
La possibilità di riempirmi gli occhi e la mente visitando nuovi paesi.
La " pelle d'oca " quando la Nave lascia un porto e lo saluta .......ed io penso che forse non lo potrò piu rivedere .
La bellezza dei luoghi visitati .
La gentilezza del personale che mi circonda.
Il dispiacere quando inizio a pensare che devo preparare le valigie.
La malinconia che mi prende quando devo scendere a terra.
Il mal di "Terra" quando scendo............
L'unica consolazione è che inizio a pensare alla prossima Crociera, che immancabilmente ho già prenotato.
Adesso guardo le foto e i filmini e...............mangio cioccolatini...............

fandelmare ha detto:
Umbe94' ha detto:
AMO IL MARE E AMO NAVIGARE
Condivido, ma sono convinto che per tanti tra noi "mare" e "navigazione" sono solo un "dettaglio" accettato purchè resti tale. Per questi magari è piuttosto importante che la navigazione non sembri tale e che il mare non si faccia sentire :roll: .
Mi venga concessa una similitudine un po’ azzardata.

Essere in crociera è come avere un bambino, occorre essere pronti a tutto. Magari fosse come andare a trovare la sorella e giocare con la sua bambina: quando comincia a rompere ci si può defilare.

Ma così come con il proprio figlio non si può scappare, in mezzo al mare mosso, dalla nave non si può scendere e bisogna affrontare anche la tempesta, se arriva.

Il bello, però, è questo: vedere il proprio bambino tornare tranquillo è tanto piacevole quanto vedere il mare tornare calmo, dopo la tempesta. E poi, tornati a casa, si può sempre fare gli eroi con amici e parenti.

Buttiamola di lì, se troviamo il mare mosso. Almeno ci consoliamo un po’.

Ciao