Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il numero della nave dove lo trovo? su costa l'unico numero è un satellitare che è stampato dietro la costacard ma i prezzi sono un pò proibitivi con un cellulare... altrimenti c'e il numero dell'agenzia locale, per fortuna non ho mai avuto bisogno di telefonare, poi adesso il today lo hanno fatto anche più piccolo e sta bene anche in tasca!!!
Rodolfo cos'è la "capra zoppa" ? Una specie di braccio?
Io ho visto personale salire e scendere dalle stesse uscite dei passeggeri, anche dove le uscite erano più di una.
In base alle mie esperienze, credo forse molte piu' numerose delle tue, l'ingresso e l'uscita di passeggeri e membri dell'equipaggio, puo' avvenire dallo stesso portellone oppure diverso, senza nessuna regola fissa o dettata da leggi. La passerella che viene alzata per ultima al livello della banchina e' lasciata appositamente per far salire qualche ritardatario e per far scendere autorita' portuali, polizia, dogana, etc che restano a bordo fino all'ultimo istante.chiedilo a chi vuoi. Io non sono una che non è mai uscita di casa. Non metto in dubbio le esperienze degli altri, ma quello che scrivo sono le mie...
Spinta dalla curiosità sono andata a controllare le Card dell'ultima crociera ma anche delle precedenti; c'era su tutte il nr di telefono della nave ... non l'avevo mai notato...Durante la crociera con Costa magica ho notato che sul retro della Costa Card era indicato il numero di telefono della nave!
In base alle mie esperienze, credo forse molte piu' numerose delle tue, l'ingresso e l'uscita di passeggeri e membri dell'equipaggio, puo' avvenire dallo stesso portellone oppure diverso, senza nessuna regola fissa o dettata da leggi. La passerella che viene alzata per ultima al livello della banchina e' lasciata appositamente per far salire qualche ritardatario e per far scendere autorita' portuali, polizia, dogana, etc che restano a bordo fino all'ultimo istante.
La passerella che viene alzata per ultima al livello della banchina e' lasciata appositamente per far salire qualche ritardatario e per far scendere autorita' portuali, polizia, dogana, etc che restano a bordo fino all'ultimo istante.
non sapevo che la nave aspettasse mezz'ora..
.
Rodolfo, in realta' si arriva di solito ad aspettare una mezz'oretta al massimo per ev. ritardatari, specialmente se questi sono sulla strada del ritorno e riescono a raggiungere la nave nel termine.