Rodolfo
Super Moderatore
menomale l'hai scritto anche te, almeno ti crede...
Guarda che se non so una cosa, ed ho ammesso di non saperlo, lo dico, come ho fatto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
menomale l'hai scritto anche te, almeno ti crede...
e comunque non sottovaluterei la discreta figuraccia che si farebbe nell'arrivare tardi
...nella mia esperienza ho notato che le persone che aspettano a bordo di salpare restano affacciati dalla nave per attendere i ritardatari e dedicare loro un sentito applauso di scherno...io sprofonderei...loro probabilmente non gliene frega un granchè...
Io ricordo che a Cozumel, causa mare mosso, la nave ci aspettò (eravamo con escursione Costa)
...nella mia esperienza ho notato che le persone che aspettano a bordo di salpare restano affacciati dalla nave per attendere i ritardatari e dedicare loro un sentito applauso di scherno...io sprofonderei...loro probabilmente non gliene frega un granchè...
In caso di escursione organizzata dalla compagnia la nave aspetta sempre...privilegio di cui tener presente, in scali particolari, anche di fronte ad una spesa apparentemente maggiore...perdere la nave non è poi così raro...sinceramente preferisco non provare l'esperienza
.....applausi e fischi! Eravamo tutti affacciati sui ponti a godersi la scena!