Rinaldi.gerardo
New member
Che bella cosa e dai forza con i vostri preziosi consigli
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille davvero, avrei ancora un quesito poiché tralasciare Virgin Gorda è un'opzione che ho preso in considerazione ma vorrei evitare di separarmi dai miei compagni di viaggio, volevo sapere se hai percorso la discesa verso the Bath e - se sì- se anche da quella parte ci sono punti da superare reggendosi alle corde (come ho visto nel video di Comax) o se il cammino è più lungo ma meno accidentato. xkè in qst caso potrei arrivare fin lì e lasciare agli amici il passaggio tra le rocce che senz'altro non sono in grado di superare.
Poi ti chiederò in messaggio privato i dati di quella guida di Antigua, grazie in anticipo anche per quello!!!
complimenti a Andy per le immagini
Ciao,vai tranquilla,noi abbiamo fatto Virgin Gorda a novembre,anche noi avevamo dei dubbi in particolar modo per il passaggio fra le rocce,e le foto che vedavamo non ci tranquillizzavano.Poi una volta sul posto ci siamo ricreduti,i sentieri che pertano alle spiagge,sono comodissimi,se ti piace camminare in montagna a Virgin Gorda non avrai problemi,no ti devi arrampicare perchè e tutto abbastanza piano,il passaggio fra le rocce non è pericoloso,e in alcuni punti solo un po impegnativo impegnativo, c'è una scala in legno che devi scendere come i gamberi,un passaggio dove ti devi chinare(io lo fatto in ginocchio) e un pezzo dove c'è una corda di sicurezza per attaccarti.Pensa che io e mia moglie abbiamo problemi alle ginocchia,e io ho addirittura una protesi al menisco ,ma tutto è amdato bene.Se no se vuoi puoi fare una spiaggia e poi ritorni indietro dallo stesso sentiero e prendi quello che va all'altra spiaggia.Quello che va alla Devils Bath è un po lunghino,circa 20 minuti mentre l'altro si fa in una decina di minuti.cmq vai ne vale la pena.Mi dispiace che per un errore mio,ho pulito fhotobuket,ho cancellato molte foto della nostra crociera,ma una volta finito il diario,sono arrivato al Belize,ho promesso che rimettero tutte le foto che ho tolto per errore,cosi ti potrai rendere conto di tutto.noi l'abbiamo fatta con la Mediterranea e anche li l'A/C era a palla [smilie=fotografo_0:
P.S.: scusa è vero che nella sala ristorante tengono l'A/C a palla?? avete dovuto coprirvi molto a cena??[/QUOTE]
ma perchè non riesco a inserire il messaggio?,mi da sempre che è corto?
qualcuno è andato, in autonomiao con costa , al bagno con le razze giganti e che impressioni ha avuto.
grazie
Ciao crociera, purtroppo di razze non ne so nulla. Mi spiace. Se vuoi i contatti di Stanford per Antigua chiedi pure. Al momento non so come mandare messaggi privati, quindi magari scrivo la sua mail qui. Fammi sapere. Buona crociera!
Mimmos, vedo il tuo messaggio solo adesso, ti occorrono ancora i riferimenti?
Non posso mandarti un messaggio privato, quindi i riferimenti li scrivo qui, spero di non fare nulla di sbagliato
Su FB: ************
Ci mette un po' a rispondere ma poi risponde! Fammi sapere!
ciao Annina80 approfitto della tua esperienza(complimenti e grazie per il diario e le foto!) per chiederti se sai se qualcuno è andato, in autonomiao con costa , al bagno con le razze giganti e che impressioni ha avuto.
grazie