DrPianale
Co-Fondatore
Re: Pessimo servizio sulle meganavi
Scusa tekis79....ma benche tu abbia ragione in teoria,.... in pratica quello che chiedi è impossibile....io non conosco nessun posto (non parlo solo di crociere), a prezzi *umani*, che andando in bassa stagione ti riserva lo stesso ottimo trattamento anche in alta.
tekis79 ha detto:Italian Cruiser ha detto:Meglio non generalizzare troppo. Le mie tre esperienze sulle meganavi Costa sono state piu' che positive, nonostante qualche sbavatura su Atlantica nel dicembre 2005. Penso che il problema sia solo organizzarsi, e spesso certi disservizi dipendono proprio da carenze del personale, soprattutto dei responsabili. Vi assicuro che Explorer of the Seas, terza nave piu' grande al mondo, funziona meglio di un cronografo svizzero !
Non concordo assolutamente con il tuo punto di vista ne quanto meno quello di Olivia, uno paga e vuole lo stesso tipo di servizio sia a Ferragosto che a Maggio, è un problema loro saper gestire la nave quando è piena o vuota. Una paga e "costa" non poco.... se non si hanno vantaggi, sconti club, ecc....
Scusa tekis79....ma benche tu abbia ragione in teoria,.... in pratica quello che chiedi è impossibile....io non conosco nessun posto (non parlo solo di crociere), a prezzi *umani*, che andando in bassa stagione ti riserva lo stesso ottimo trattamento anche in alta.