mariaefiglio
Active member
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buon pomeriggio qualcuno potrebbe aiutarmi a capire al ponte 7 dove c'è la mia cabina cosa cè erchè ad un certo punto sul piano nave vedo tutto bianco e poiché so che in questo forum ci sono dei veri esperti magari potreste togliermi il dubbio grazie a chi mi risponderà e grazie a tutti coloro che danno sempre degli ottimi consigli . Secondo voi come sarà la mia cabina è la numero 7085 e grazie ancora
ciao sul sito costa trovi i piani nave completi anche dei ponti 3 4 5
comunque dove dici tu vi é un mini atrio aperto che va dal ponte 1 al ponte 12 ..
grazie sei stata molto gentile
e di che.. figurati.. anche io ho la cabina in quella zona al ponte sopra..
Non ho il piano nave a portata di mano ma prendi l'esterna che si trova più a centro nave ..
Io sceglierei l'interna al ponte 9..
Ok che siete più distanti ma secondo me é meglio.. Perché non fai prender ai tuoi un bel balcone??
Così riuscite ad esser più vicini..
In fase di manovra le vibrazioni sono davvero tante e anche con il mare mosso.. Per esperienza personale su fortuna se posso evito i ponti bassi se non a centro nave..
Vai in agenzia e chiedi due cabine vicine a centro nave..
in agenzia hanno le stesse cabine, meno quelle che ho opzionato, a questo punto opterò x una IP ma forse meglio al 10 che sotto e sopra ci sono le cabine mentre quella al 9 sarebbe sotto al lido. altro dubbio quale ristorante? avendo 3 Premium possiamo scegliere turno (credo sempre il secondo) e ristorante
Ciao , hai poi preso la cabina 7085?? Io parto inizio novembre e siamo in 4. Oltre al letto matrimoniale gli altri 2 letti sono posti in alto sopra il matrimoniale????buon pomeriggio qualcuno potrebbe aiutarmi a capire al ponte 7 dove c'è la mia cabina cosa cè erchè ad un certo punto sul piano nave vedo tutto bianco e poiché so che in questo forum ci sono dei veri esperti magari potreste togliermi il dubbio grazie a chi mi risponderà e grazie a tutti coloro che danno sempre degli ottimi consigli . Secondo voi come sarà la mia cabina è la numero 7085 e grazie ancora