Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquilla, non sei sola... anch'io appartengo alla categoria delle turiste organizzate ed informate... e in genere chi viene in vacanza con me non se ne lamenta! Quando ho una meta, cerco di "drenare" tutti motori di ricerca di internet per avere più informazioni possibili, acquisto guide turistiche (in genere Lonely Planet) e scrivo agli Uffici del turismo locali per recuperare materiale e cartine.babi ha detto:io in qualsiasi città vada, mi faccio un planning accurato di quello che c'è da vedere...
lidia80thebest ha detto:scusate io non ho capito bene che devo fare quando sbarco...la metro è subito li vicino al porto o è un po lontana e la metro ogni quanto c'è?
e poi volevo sapere se era fattibile andar all acropoli a piedi senza ne taxi ne metro... quanto ci sarà di distanza?
Alcia ha detto:Grazie
Siamo un pò combattuti su Cortinto...vado a leggermi le epseri4enze degli altri corcieristi
Per me si... sono isole che vivono principalmente di turismo... quindi non toccate dalla gravissima crisi economica. In ogni caso... quamdo in Grecia avvengono scioperi, manifestazioni e disordini, si verificano sempre nelle città continentali: Atene e Salonicco.maranto33 ha detto:allora secondo te posso stare tranquilla visto che io sosto a santorini e a corfu' ?