Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal Pireo arrivi in centro col taxi in circa 20 minuti. C'è anche la metro ma dal terminal crociere è distante un paio di km per circa 30 minuti di camminata.
Mentre dall'uscita della struttura del porto alla metro, taxi a parte, non c'è altro modo che farsi 20/30 minuti (a seconda delle versioni) a piedi? Non ci sono bus, o navette di nessun genere quindi?
Noi avevamo optato per arrivare a piedi alla metro, ci abbiamo messo circa 20 minuti, poi è facilissima da trovare.
esatto...
esatto...
Abbiamo già visto l'acropoli il museo e la plaka cosa possiamo visitare di nuovo in questo scalo?
scsusate ho una domanda. mi ero letta tutto il thread ed avevo deciso di fare atene faidate. saremo ad atene la domenica di pasqua. volevo andare all'acropoli con i miei mezzi ma sul sito ufficiale la domenica di pasqua è indacata come giorno di chiusura. idem il museo. possibile che l'acropoli sia aperta solo per gli escursionisti costa e chiusa al rimanente pubblico? o è chiusa per tutti?
Io che ho prenotato l'escursione Costa....e Atene ci tenevo a vederla bene...
Conviene ancora farla l'escursione????
Scesi al Pireo meno di una settimana fa. Usciti dal porto (stto l'assalto dei taxisti!!!) c'è un'edicola dove acquistare il biglietto (1.20 euro), 50 mt dopo c'è la fermata dell'autobus....n° 049 ogni 15 minuti...tempo di arrivo al capolinea in centro Atene...45 minuti!!! Al ritorno dal Palazzo del parlamento al Pireo preso il taxi per 20 euro.