• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ponti e Cabine

Silviette

Active member
Io a bordo della Navigator ero al ponte 7,cabina comodissima posizionata esattamente a poppa,in fondo al corridoio,per intenderci.. Mai sentitala nave ondeggiare,come se fossimo sulla terraferma!!!!! Buona Crociera!!!
 

antonella82

New member
informazione sulla camera

informazione sulla camera

mi ha scritto l'agenzia e mi ha daro il numero di camera.... qualcuno sa dirmi come posso sapere qualcosa di piu? tipo piano e collocazione??
 

nena

New member
Cabina comunicante

Cabina comunicante

Salve a tutti,finalmente la nostra partenza con la Navigator prevista per domenica si avvicina!
Unico neo: questa mattina ho ritirato i biglietti senza ricontrollarli ed ora, curiosa di vedere quale cabina ci hanno assegnato mi rendo conto che è una stanza comunicante con un'altra, cosa che assolutamente non avevo ne richiesto o specificato al momento della prenotazione.Ora vi chiedo: vi è mai capitato? E' tanto diversa da un'interna normale? Perchè dico la verità, se c'è solo una porta ma il resto è tutto diviso ok, ma se devo anche solo dividere il bagno io non parto :D attendo risposte, grazie mille:cool:
 

Cokj72

New member
non devi dividere nulla.
C' è una porta chiusa a chiave tra le due cabine.

PS:tu hai prenotato una specifica cabina (numero) oppure una garantita (risparmiando)?
 

nena

New member
L'agenzia non mi ha specificato nulla, ho solo richiesto una cabina interna e sul foglio di prenotazione mi avevano assegnato la categoria Q, oggi invece, guardando i biglietti c'è indicata la categoria L al DECK 8 e guardando meglio il num. della camera risulta essere una di quelle comunicanti....non è una dramma lo so, era giusto per sapere cosa aspettarmi e sapere se devo andare a baccagliare l'agenzia.Abbiamo prenotato a luglio pagando in due 1250 totali, credo sia poco .....
 

livio55

Member
Salve. mi sono appena iscritto al forum ( quindi ancora non ho molta dimestichezza ) il 23 settembre partirò con mia moglie da Civitavecchia, chiaramente con la Navigator , per noi è la prima crociera e non vi nascondo che siamo un pò in ansia anche perche lei soffre il mare..e per questo motivo ci hanno consigliato un ponte basso e abbiamo preso una camera al ponte 3 però abbiamo scoperto che è vicino alla discoteca, sa dirmi qualcosa in merito...
 

asfi

Member
Unico neo: è una stanza comunicante con un'altra, cosa che assolutamente non avevo ne richiesto o specificato al momento della prenotazione.Ora vi chiedo: vi è mai capitato? E' tanto diversa da un'interna normale? Perchè dico la verità, se c'è solo una porta ma il resto è tutto diviso ok, ma se devo anche solo dividere il bagno io non parto :D attendo risposte, grazie mille:cool:

Ciao, anche a me hanno assegnato una cabina comunicante. Non avere nessuna preoccupazione è una porta chiusa con appoggiata davanti una poltrona. Con l'altra cabina condividerai solo una cosa: Il cabinista. Vai tranquilla e buon viaggio!
 

chiardiluna

New member
Anche io nella precedente crociera avevo una camera comunicante, ma in realtà si trattava solo di una porta chiusa a chiave.
se qualcuno chiede espressamente una camera comunicante, tale porta viene aperta...negli altri casi viene usata come una normale cabina.... ma non c'è condivisione di locali.... buon viaggio... domenica arriva in un lampo.... =)
 

smashva

New member
letti navigator of the seas

letti navigator of the seas

buongiorno qualcuno puo dirmi quali sono le tipologie di cabine della navigator triple o quadruple che non abbiano letti a castello
Grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Esterne superior con balcone... e tutte le categorie di suites. Hanno il divano letto. Consultare il piano nave della Navigator OTS per le categorie specifiche: www.royalcaribbean.it
 

smashva

New member
c'è qualcuno che può postare la foto reale della esterna sup con balcone, è come si vede sulla foto del sito con la tenda che separa ambiente divano e ambiente letto matrimoniale?
 
C

Colombia

Guest
letti navigator of de seas

letti navigator of de seas

Noi ci siamo stati l'anno scorso sulla Mariner ( gemella della navigator) e non c'era nessuna tenda
 

paolo78cn

Member
R: letti navigator of de seas

R: letti navigator of de seas

c'è qualcuno che può postare la foto reale della esterna sup con balcone, è come si vede sulla foto del sito con la tenda che separa ambiente divano e ambiente letto matrimoniale?

La tenda c'era sulla navigator.. una mini tenda. . Sarà stata di due metri massimo.. se bobina foto te la posto dopo..
 

giusri

Active member
per rendere l'idea......

20120711_231532.jpg
 
Top