• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ponti e Cabine

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

alice ha detto:
Visto l' ottimo prezzo per le cabine esterne ..sono andata in agenzia e ho modificato la mia prenotazione sono passata da una cabina interna di categoria N ad una esterna con balcone di categoria E2 ..senza pagare penali e mantenendo i privilegi avendo prenotato a settembre 2007 ...senza pagare il supplemento carburante ...e aggiungendo appena 300 euro di differenza ...ne è valsa la pena ...!
ottima scelta.... :)

cabina esterna - ponte 7 - cat e1 - a poppa

cabina esterna - ponte 7 - cat e1 - a poppa

Ciao a tutti e complimenti per il forum, sono alla mia prima crociera
ho prenotato con la navigator of the sea
partenza civitavecchia il 27 luglio....
la cabina assegnata ho visto dalla pianta dei ponti
è al ponte 7, categoria E1 (est con balcone - tripla)
ma è a poppa.
Qualcuno l'ha provata?
è migliore una sistemazione centrale e/o di lato?
cosa mi consigliate???
grazie

maurizio

Re: cabina esterna - ponte 7 - cat e1 - a poppa

La posizione centrale è sempre la migliore, non solo per il beccheggio, che su queste grandi navi è quasi inesistente, ma per poter raggiungere le varie aree, senza farsi km.
La nave è grandissima ed ha attrezzature e locali per tutti i gusti, a seconda dei tuoi, potrai scegliere un'area piuttosto che un'altra. Per intenderci, se ti piacciono gli sport, a poppa, se preferisci la SPA, a prua. Un saluto Ro.

Grazia Ro! spero proprio che il beccheggio sia inesistente!
comunque non so proprio se richiamare l'assistenza per farmi spostare di cabina
o se lasciare quella che mi hanno assegnato....... sono proprio indeciso....

maurizio

Guarda, le cabine esterne con balcone sono molto belle, percui, tieniti la tua e fai una bellissima crociera.
Immagine040.jpg

Immagine041.jpg

ro56 ha detto:
Guarda, le cabine esterne con balcone sono molto belle, percui, tieniti la tua e fai una bellissima crociera.
Perchè c'è il letto alla Francese :?: :?: :?:

Scusa, cosa intendi, il letto è molto grande!!! Quelli francesi sono minuscoli. Anzi come vedi, hanno stondato il fondo del letto, per permettere di tenerlo ugualmente largo, seza ostacolare il passaggio, un'ottima idea, ma chissà quanto sono costati quei materassi, fatti su misura!!!!!

La cabina è bella , Il letto sembra un matrimoniale , ma le lenzuola non sono stirate a dovere , come mai ?!

Probabilmente, qualcuno, prima o durante la visita si ci era seduto sopra :roll:

grazie Ro per le foto,
il mio dubbio era solo sulla posizione della cabina...
comunque ho contattato l'assistenza clienti e forse mi danno una "garantita"
Il problema è che noi abbiamo una tripla ed al momento sembra che non abbiano disponibilità di
triple alternative.
staremo a vedere................

maurizio

Borgo, sali sulla Navigator OTS e ti preoccupi della cabina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pittosto preoccupati del fatto che avrai solo 7 giorni per gustartela tutta :wink:

Wowww.. che foto!!! dai Ro facci vedere anche le altre che moriamo dalla curiosità, :D rendono molto di + del catalogo :)

Se avete una foto grande di una cabina interna mi fate un favore :) (anche il bagno magari)

Certo che questo itinerario sta riscuotendo un notevole successo!
Ne sono molto contento! :mrgreen:

Ragazzi, questo forum è davvero speciale:
siete fortissimi
con foto, consigli, suggerimenti....
non vedo l'ora di fare la mia prima crociera
e spero davvero di non avere il tempo di perlustrare tutta la navigator ots

maurizio :D

Ciao, anch'io ho prenotato una cabina cat. E1, tripla, e la foto forse più corrispondente alla zona letto credo sia questa. Come vedi il terzo letto è sopra il matrimoniale.

Spero che sia una foto vecchia, i materassi che ho visto io, erano molto piu' alti!!! Anche sulle navi Costa li ho trovati cambiati, prima erano così bassi, ora sono belli alti.

...e io spero proprio che la mia erede
non mi cada addosso mentre dormo!!!!!!!

maurizio

borgo ha detto:
...e io spero proprio che la mia erede
non mi cada addosso mentre dormo!!!!!!!
maurizio
Vai tranquillo, io ho fatto una crociera con la gemella Explorer, con mia figlia di 4 anni, e ti posso garantire che il letto è strutturato in modo tale che i bambini non volino giu'

Se non ti piace avere il "pargolo" sopra la testa, dovresti informarti con l'agenzia su quanto è la differenza di spesa fra una E1 e D2. In quanto la seconda a quanto sò (ma dovresti chiedere conferma chiamando la royal) ha la cabina più grande col 3 posto sul divano letto singolo. Comunque non ti preoccupare le cabine sono comode e si sta bene anche in 3..