B
Black_Zarina
Guest
Magari su Aida i tandem ci sono!!!
Sent by B_Z
Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Primo, certamente prima di tutto bisogna vedere se la Compagnia accetta bici a bordo, anche se, io potrei tenerla anche in cabina dentro al suo trolley.
Sempre per fare l'avvocato del diavolo, phon e piastre sono vietati, ma passano tranquillamente, perché dovrebbero bloccarmi la bici pieghevole, premesso che passa nel controllo a raggi x? Ho letto il regolamento e non c'e scritto niente, e infatti le ho viste imbarcare e sbarcare.
per questo chiedo prima....Non è tanto il discorso del perché dovrebbero...quanto quello che (come le piastre) se dovessero non ammetterla a bordo per nessun motivo e lasciarla al porto...saresti sicuro di riaverla?
Ma non ho mai neanche visto queste biciclette che tu dici
........................................
Ma non ho mai neanche visto queste biciclette che tu dici
nel link che ho postato, una crocierista ha voluto sondare la possibilità di portare a bordo la propria bici pieghevole, e ha inviato la richiesta a diverse compagnie crocieristiche. Fra quelle interpellate, Carnival e Royal Caribbean hanno risposto di no, mentre Princess, HAL, NCL e Celebrity hanno risposto che è possibile, ma la bici (che deve entrare in una valigia) deve essere riposta in camera, e non si può usare a bordosu msc 2 anni fa itinerario canarie ho visto un gruppo di ragazzi che avevano tutti gli skateboard, scendevano tranquillamente e risalivano tenendolo sotto braccio.
l'unica cosa che mi viene in mente (ma posso dire una cavolata) una bici non pieghevole non entra nelle macchine dei raggi X e possono fare problemi durante i controlli anche all'interno del porto durante il controllo passeggeri, ma se una bici pieghevole entra nella macchina dei raggi X perché non dovrebbero farla entrare in nave? certo non è come avere una bici da strada o una mountain bike