il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Chi ha info su questo scalo si faccia avanti!!!
Possibile che nessuno sia mai stato a Portorico???
Possibile che nessuno sia mai stato a Portorico???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diciamo che notte non si presenta troppo rassicurante...NicolaFank ha detto:C'è molta criminalità a San Juan?
beh, io non l'ho visitata di notte perchè ovviamente stavamo navigando, ma l'ho trovata più "raccomandabile" di Bridgetown a Barbados. Ricordo che a San Juan, dove ci siamo mossi per conto nostro, abbiamo dovuto evitare le spiagge a causa del tempo ( pioveva a dirotto) e dopo un giro del centro storico con visita al castello di San Felipe del Morro, un po' di shopping da Ralph Lauren, ci siamo rintanati in un localino caratteristico con bachate portoricane in sottofondo e dove abbiamo gustato dell'ottimo rum. I clienti, la cameriera , il barista appena hanno saputo che eravamo italiani si sono sforzati di parlare nella nostra lingua e ci hanno manifestato una grande ospitalità.il_Generale_71 ha detto:Diciamo che notte non si presenta troppo rassicurante...NicolaFank ha detto:C'è molta criminalità a San Juan?
Grazie mille per le informazioni mi tranquillizzate molto su questo scalo...morgan ha detto:beh, io non l'ho visitata di notte perchè ovviamente stavamo navigando, ma l'ho trovata più "raccomandabile" di Bridgetown a Barbados. Ricordo che a San Juan, dove ci siamo mossi per conto nostro, abbiamo dovuto evitare le spiagge a causa del tempo ( pioveva a dirotto) e dopo un giro del centro storico con visita al castello di San Felipe del Morro, un po' di shopping da Ralph Lauren, ci siamo rintanati in un localino caratteristico con bachate portoricane in sottofondo e dove abbiamo gustato dell'ottimo rum. I clienti, la cameriera , il barista appena hanno saputo che eravamo italiani si sono sforzati di parlare nella nostra lingua e ci hanno manifestato una grande ospitalità.
Aldilà delle escursioni organizzate, coloro che si sono avventurati a scendere a terra dopo cena sono precipitosamente rientrati a bordo riferendo di un ambiente assolutamente non raccomandabilelucamarix2005 ha detto:quoto!!!e' brutto girare con l'ansia!!!morgan ha detto:Che brutto però non potersi godere ciò che la città offre di sera! Certo che se la situazione era così ... meglio evitare!
A San jaun non saprei... se vuoi un consiglio su La Romana posta nell'agomento già aperto su questo saclo la stessa domanda e ti risponderò volentieri.gianni33 ha detto:Chi mi sa indicare qualche ristorantino a San Juan o a La Romana visto che saremo lì in serata,
dopo i viaggi il mangiare è una delle cose più belle ecco un altro buon motivo per amare le crociere.
Salutoni
Gianni 33
gianni33 ha detto:Chi mi sa indicare qualche ristorantino a San Juan o a La Romana visto che saremo lì in serata,
dopo i viaggi il mangiare è una delle cose più belle ecco un altro buon motivo per amare le crociere.
Salutoni
Gianni 33
NicolaFank ha detto:C'è la possibilità di fare ottimi affari a San Juan con lo shopping (ste donne di casa... :mrgreen: )???