• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Possibile che io non trovi già posto per settembre?!

mamari

New member
Allora, sto cercando un'esterna con balcone su QUALSIASI NAVE, DI QUALSIASI COMPAGNIA con partenza da Bari o Ancona per la prima settimana di settembre.........ho chiamato un pò di numeri trovati su Internet ho fatto preventivi online...NIENTE non c'è più posto....ma com'è possibile? Non è che mi date qualche link di un'agenzia che conoscete o sito dove posso provare? GRazie!
 
P

patty56

Guest
Guarda io ho fatto ora una simulazione su Costa con partenza da bari il 6 settemabre con costa Fortuna è c'è posto sia in interna che nelle altre categorie (balcone B2, B5, B6
 

babi

New member
Allora, sto cercando un'esterna con balcone su QUALSIASI NAVE, DI QUALSIASI COMPAGNIA con partenza da Bari o Ancona per la prima settimana di settembre.........ho chiamato un pò di numeri trovati su Internet ho fatto preventivi online...NIENTE non c'è più posto....ma com'è possibile? Non è che mi date qualche link di un'agenzia che conoscete o sito dove posso provare? GRazie!

Potresti avere questo problema, da me più volte evidenziato insieme a vacanziera (tanto per citarne una), che non si trova nulla se si fanno simulazioni mettendo 1 pax!!!
Se invece siete in 2 o più di due, allora mi fa strano che non ci sia niente, anche perchè non parliamo di un'interna che vanno via come il pane ma di una col balcone quindi molto più costosa
 

Cokj72

New member
Allora, sto cercando un'esterna con balcone su QUALSIASI NAVE, DI QUALSIASI COMPAGNIA con partenza da Bari o Ancona per la prima settimana di settembre.........ho chiamato un pò di numeri trovati su Internet ho fatto preventivi online...NIENTE non c'è più posto....ma com'è possibile? Non è che mi date qualche link di un'agenzia che conoscete o sito dove posso provare? GRazie!

:shock::shock:
incredibile! da tutte le parti trovo sconti e offerte d' adesso fino al 2013, da Silversea a Louis Cruises, e tu non riesci a trovare posto per Settembre 2011:confused: :roll::roll:
 

chimera76

New member
Mi sembra veramente strano... Ho fatto delle simulazioni con i siti istituzionali Royal e Costa e non ci sono grossi problemi. Voyager of the Seas disponibile per tutte le categorie di balcone. Costa Fortuna e Favolosa dalla B3 e Costa Vittoria dalla B1. E questi sono esempi limitati a sole 2 compagnie! Non mi sembra possibile non aver trovato posto! Ah sono disponibili cabine anche per single (Voyager, Fortuna e Favolosa).
 
Ultima modifica:

mamari

New member
SCUSATE!!!!!!MA VOI PARTITE DAL PREESUPPOSTO CHE io sappia su che sito state guardando?!?!??!?!!!!!!! Per me è la prima volta! io ho chiamato ************** ecc ecc e le operatrici mi hanno detto che non c'è posto....io non so di cosa parliate per i simulatori! il mio post era appunto per avere questi link! mi pare di capire che devo andare sul sito di costa e da lì prenotare dunque??? mi mettete dei link per favore?
 
Ultima modifica da un moderatore:

mamari

New member
:shock::shock:
incredibile! da tutte le parti trovo sconti e offerte d' adesso fino al 2013, da Silversea a Louis Cruises, e tu non riesci a trovare posto per Settembre 2011:confused: :roll::roll:

PARTONO DA BARI O ANCONA?! se è così ti prego di mettermi il link
 

mamari

New member
Potresti avere questo problema, da me più volte evidenziato insieme a vacanziera (tanto per citarne una), che non si trova nulla se si fanno simulazioni mettendo 1 pax!!!
Se invece siete in 2 o più di due, allora mi fa strano che non ci sia niente, anche perchè non parliamo di un'interna che vanno via come il pane ma di una col balcone quindi molto più costosa

....sei l'unica che fino ad ora ha citato un link! grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Trenta

New member
Ciao Mamari,

se cerchi una doppia, da Ancona disponibilità ancora c'è.

Ti mando un link in privato, sarebbe pubblicità altrimenti.
 

La76

New member
Non capisco dove guardi...anch'io ho fatto la prova sul sito della Costa e mi da 3 crociere tutte con posti disponibili:
- Fortuna da bari il 6/09
- Favolosa da bari il 5/09
- Vittoria da Ancona il 4/09
se non riesci magari chiama il call-center...
 

Cokj72

New member
PARTONO DA BARI O ANCONA?! se è così ti prego di mettermi il link

non so chi parte da Bari e/o Ancona. Se lo sapevo ti avrei messo i link.
Ho scritto solo che in un periodo di "navi magre" nel senso che sono TUTTE mezze vuote, da quelle extralusso a quelle di terza categoria (compreso il mese d' Agosto), tu non riesca a trovare una cabina qualsiasi per un intero mese.
 

mamari

New member
siam oin 5 quindi ci vorrebbe la forzatura...forse è per questo che non trovo nulla...per la prima settimana di settembre....niente di niente.............ho provato sul sito di Costa ma non c'è un'esterna con balcone..vabbè....continuo a chiamare l'agenzia e vediamo che dice anche se mi ha detto che sono già tutte prese...
 

chimera76

New member
Ora ti sei spiegato meglio. Non è possibile fare un preventivo per 5 (deve essere una richiesta dell'agenzia). Comunque per 4 c'è la Costa Fortuna da Bari il 6 settembre 2011 in B1. Niente Favolosa né Vittoria.
 

Trenta

New member
Ah ok, tutto chiaro ;-)

Ti consiglio anch'io di rivolgerti direttamente alla tua agenzia allora.

p.s. in 5 in una cabina, sebbene un'esterna, immagino si debba stare un po' strettini eh!
 

°francesca°

New member
ma costa non agevola più chi prende due cabine con figli minorenni?io una volta ne usufruii,adesso non ricordo più come si chiama....insomma a dire il vero ne usufruii solo per la prenotazione,purtroppo quell'anno un avvenimento funesto mi costrinse ad annullare la crociera
 

Gabriele C.

Well-known member
Come già detto in altre occasioni, un buon numero di cabine viene opzionato dalle Agenzie ad inizio stagione, per assicurarle ai propri clienti. Per questo motivo può capitare che alcune partenze oggi siano "sold out", per poi ritornare con disponibilità alla scadenza delle opzioni, quando le cabine invendute dalle Agenzie tornano libere a disposizione della clientela ordinaria.
Ti consiglierei di dare un pò di tempo alla tua Agenzia e di chiedergli di riprovare più volte tra 15 - 20 giorni, solitamente riescono ad accontentare tutti, considerato anche che qualcuno è costretto a rinunciare.
 
Top