nautius
New member
e' un po' la considerazione che faccio sempre io kekko..... a me non interessa fare o dimostrare l'affare..e non soffro di invidia per chi aspetta molto piu' di me e poi prende magari la mia stessa sistemazione a meta' soldi..... lui si e' perso il mio sognare per un'anno.. il mio accarezzare l'idea piano piano.. il mio informarmi con la certezza di partire... e la possibilita' di scegliere la cabina che voglio senza scendere a compromessi.....
Una crociera e' una vacanza che lascia il segno.. non riesco ad immaginarla come un mordi e fuggi...
Pero' devo dire che ho sempre prenotato circa un'anno prima.. o poco meno.. e con questa "temporalita'" sono sempre riuscito a trovare la cabina che voglio e dove voglio.. anche in periodo di altissima stagione.. anzi sempre in quei periodi.. non ho la fortuna di poter scegliere 15 gg... quando voglio e al di fuori dei giorni canonici.....
Una crociera e' una vacanza che lascia il segno.. non riesco ad immaginarla come un mordi e fuggi...
Pero' devo dire che ho sempre prenotato circa un'anno prima.. o poco meno.. e con questa "temporalita'" sono sempre riuscito a trovare la cabina che voglio e dove voglio.. anche in periodo di altissima stagione.. anzi sempre in quei periodi.. non ho la fortuna di poter scegliere 15 gg... quando voglio e al di fuori dei giorni canonici.....