• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotare oggi crociera 1-2015, se nel frattempo nasce figlio?

Allora credo che sia arrivato il momento di dare una risposta definitiva a questa discussione. Ieri sera sono riuscito a passare in agenzia per prenotare la crociera dicembre 2013 "oltre le colonne d'ercole" 26 dicembre 6 gennaio (avendo solo 15 giorni di ferie, dal 20 dicembre al 6 gennaio), ed ho parlato della crociera dic 2014 gennaio 2015 (stesso periodo di ferie), dicendo dell'eventuale nascita di un figlio. In agenzia hanno chiamato costa, e la risposta è stata semplicissima, al momento della prenotazione, basta dire che a quella data si potrebbe essere in 4, e verrà data subito una quadrupla. Il prezzo rimane per 3, solo al momento che si comunicherà di essere in 4 verrà pagata la differenza.
Per comax, la crociera a cui ti faccio riferimento di Natale, ti assicuro che di quadruple al momento non ci sono, il mio collega di lavoro ( che ha libere le mie stesse date), ha girato tutte le agenzie della zona e chiamato costa, la risposta è stata la stessa, sperare in qualche rinuncia.
Purtroppo quelle date sono ancora gettonatissime, lo di mostra che i prezzi delle stesse crociere costano un 40% in piu'. Purtroppo potendo andare in crociera solo in quel periodo sono costretto a prenotare in anticipo. Se potessi andare a novembre , oppure metà gennaio non ci sarebbero problemi.
complimenti per la scelta.......vorrei fare la stessa crociera il 20 gennaio 2014.....potresti pensare... durante questa bellissima crociera, a mettere in cantiere.....il 4 componente per la cabina quadrupla!!!!!!!!!! tienici informati!!!!!!

Intanto alla faccia del largo anticipo.....
Crociera prenotata con 45gg sulla partenza quando ho visto calare il prezzo di 200 euro rispetto a quello che era stabile da dicembre adesso che ne mancano 38 è ancora scesa di altri 200 euro che su di un interna che alla fine si è rivelata una garantita su poco meno di 1000 euro che ho pagato fa un meno 20% in una settimana.
E meno male che al call center mi avevano assicurato che su quella data nom avrebbero fatto la formula roulette essendo la nave quasi piena.
Domani li chiamo e mi sentono.....
Ognuno è libero di seguire le politiche commerciali che meglio crede ma se chiamo e chiedo informazioni e mi consigliamo si affettarmi a prenotare perche la nave e piena e i prezzi destinati a salire, dopo una settimana non possono fare -20% perche è pubblicità ingannevole e pratica commerciale scorretta..... Mi avessero detto che i prezzi potevano variare sia un più che in meno stava a me decidere se rischiare ad aspettare o fissare il prezzo ma così non è tanto per i 200 euro in meno .... Anche perche quello che ho pagato è comunque un buonissimo prezzo e la presa per il c... Che mi da fastidio.

Scusa Luca...conosci il detto: "non chiedere all' oste se il vino è buono"?

Cosa ti aspetti che ti dica il call-center?
E non vale solo per Costa ma per qualunque commerciante...mi sembra abbastanza ovvio che provi a venderti il più possibile a prezzo pieno per guadagnarci di più.

R: Prenotare oggi crociera 1-2015, se nel frattempo nasce figlio?

R: Prenotare oggi crociera 1-2015, se nel frattempo nasce figlio?

E vero quel che dici ma un conto è dire veda lei adesso è cosi domani chissà un conto è dire non ce quasi più posto e i prezzi saliranno...

E vero quel che dici ma un conto è dire veda lei adesso è cosi domani chissà un conto è dire non ce quasi più posto e i prezzi saliranno...

Sì ma loro sono lì per vendere...poi sinceramente, visto che spesso le cabine sono solo opzionate dalle agenzie e poi liberate, non è neanche detto che ti abbiano detto una bugia...magari a loro in quel momento la nave risultava piena, non puoi saperlo con certezza.