Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, sono offerte di cui dispongono tutte le agenziesizol ha detto:E' vero che si risparmia tanto?
Simona
tano ha detto:Ciao Valenti
Scusa se non ti rispondo.Io personalmente preferisco l´agenzia.
Un saluto.
crissilva ha detto:Per fortuna non tutti i tour operator,usano la prenotazione on line..anzi al momento sono pochi..ma mi sa che andranno ad aumentare..e poi addio ADV![]()
No non credo..perchè se è vero che internet sta prendendo sempre più piede,e anche vero,che tantissime persone,ancora vanno in ADV..e vuoi mettere una bella chiacchierata..con la tua agente di viaggio preferita :wink:
Non credo proprio che una qualsiasi compagnia "abbia bisogno" delle agenzie di viaggio. Diciamo che sul mercato italiano al momento a loro conviene "tenersi buone" le agenzie di viaggio poichè sono la loro principale fonte di clienti.lorenzo ha detto:Anche se il futuro è la rete per ogni cosa.....il contatto diretto è sempre migliore. Anche royal che permette di optzionare la crociera su internet, poi ha bisogno di perfezionare la prenotazione.....con l'agenzia.![]()
bibilica ha detto:Quando Costa farà quello che le compagnie di navigazione americane fanno per i clienti americani ?
Cioè vendere direttamente on line con tutti i sconti dovuti alla card fedeltà e a prenota prima , con scelta della cabina ben visualizata sui ponti ,con la scelta del turno e tavolo a ristorante direttamente sulla planimetria , con voli e trasfert ben chiari , con pagamento on line .
Presto spero !
crissilva ha detto:bibilica ha detto:Quando Costa farà quello che le compagnie di navigazione americane fanno per i clienti americani ?
Cioè vendere direttamente on line con tutti i sconti dovuti alla card fedeltà e a prenota prima , con scelta della cabina ben visualizata sui ponti ,con la scelta del turno e tavolo a ristorante direttamente sulla planimetria , con voli e trasfert ben chiari , con pagamento on line .
Presto spero !
Ho sentito che ad Alba in provincia di Cuneo in questi ultimi mesi hanno chiuso 3 agenzie....
A parte questo,ho anche sentito che negli Stati Uniti,dopo un periodo di altissima percentuale di persone che usavano internet..si sta pian panino tornando nelle agenzie..se se come succede spesso,noi seguiamo un po' l'andamento di ciò che succede negli Stati Uniti..vuol dire,che passato il periodo,della novità in internet..Le persone preferiranno tornare in agenzia..
Speriamo![]()
![]()