Lo mandi per favore anche a me??
mi mandi il link dell'agenzia svizzera?
quali svantaggi si avranno?
grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi mandi il link dell'agenzia svizzera?
quali svantaggi si avranno?
grazie
Lo mandi per favore anche a me??
Non è vero, perché a me i messaggi privati sono arrivati e 150 messaggi certo non li ho scritti!!!
Per cui ringrazio chi mi vorrà rispondere riguardo al sito svizzero
Ringrazio chi mi vorrà rispondere riguardo al sito svizzero
Ringrazio chi mi vorrà rispondere riguardo al sito svizzero
Vorrei conoscere se qualcuno ha avuto una identica problematica.
Ho acquistato una crociera Costa per una partenza a fine giugno attraverso una agenzia inglese.
L'agenzia mi ha richiesto tutti i dati dei croceristi (anagrafica, dati dei documenti, recapiti etc etc) qualche giorno fa.
Oggi facendo il download del modulo d'imbarco mi sono reso conto che è venuto errato.
...............
Credo che l'unica cosa da fae sia contattare telefonicamente o l'agenzia o il call center di Costa in Gran Bretagna.
Le comunicazioni dei vostri nomi e dati sono state fatte on line? Hai conservato una stampata di conferma?
Se i dati forniti sono esatti e puoi dimostrarlo non credo ci siano problemi.
Personalmente risolverei il problema subito e non attenderei l'arrivo in loco.
Grazie della risposta.
Tutte le comunicazioni tra me e l'agenzia sono avvenute via email quindi ho conservato tutte le email inviate e ricevute.
Ho chiamato il call center UK di Costa dove l'operatrice gentilissima mi ha detto che posso rettificarlo al porto (operatrice italiana, quindi ha capito subito la problematica), per sicurezza però ho scritto all'agenzia chiedendo la modifica dei dati.
anche io ho prenotato da un sito inglese, la crociera lo gia fatta senza nessun problema.
I miei primi ticket erano sbagliati in quanto era indicata la cittadinanza inglese, poi dopo varie mail con la stessa agenzia di prenotazione, mi hanno inviato il ticket corretto
Io abito nella svizzera italiana... e posso dirti che le mie crociere le ho riservate in Italia, in Svizzera, in Germania e in America, a dipendenza di dove il prezzo fosse più basso . Molti infatti non sanno che le compagnie crocieristiche applicano prezzi diversi, a dipendenza del paese in cui si prenota. Spesso le differenze sono enormi. Una crociera può costare ad esempio in America il doppio rispetto alla stessa crociera riservata in Germania, ma un'altra crociera può invece costare il triplo in Germania rispetto alla stessa crociera riservata in America. Quindi un determinato paese non è mai sempre più conveniente di un altro: dipende dal periodo e dalla crociera. Io faccio sempre un confronto incrociato su più siti di agenzie straniere. Ad esempio venerdì ho riservato tramite un'agenzia americana una minicrociera di 4 giorni /3 notti per il 2 novembre con la costa atlantica (savona-barcellona-marsiglia-savona) a meno di 175 euro a persona, tasse comprese, in cabina con balcone di categoria B3! La stessa crociera in altre nazioni mi sarebbe costata quasi il triplo.
Non puoi riservare col sito ufficiale svizzero di Costa non abitando in Svizzera, ma puoi senza problemi riservare presso un'agenzia svizzera (anche online... se hai bisogno te ne consiglio un paio). All'agenzia comunicherai il turno di cena, la lingua con cui vuoi avere le informazioni a bordo, e scriverai di essere messo con altri italiani a cena. Se anche l'agenzia dovesse "dimenticarsi" di fare queste richieste alla compagnia, potrai senza problemi richiedere il tutto una volta salito sulla nave.
Anch'io sono interessataCiao mi invieresti un messaggio con il nome delle agenzie e i siti, grazie!