Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando usciranno gli itinerari per il nord Europa 2017?
Buongiorno a tutti, sono al mio primo messaggio per cui scusate eventuali richieste e informazioni già fatte.
Il prossimo giugno vorei fare la mia prima crociera con mia moglie (anniversario 25°) nei fiordi. Ho visto le offerte di Msc e Costa ma leggendo nel forum ho capito che i prezzi sono molto mutevoli e legati al sito della prenotazione. Potreste darmi qualche aiuto anche in MP? Grazie in anticipo e ritornerò a breve con domande su itinerari e bagaglio.
Buona giornata a tutti.
Anche io non ho capito bene questa cosa, qualcuno può dare informazioni?cosa succede di notte non ho capito si abbassano i prezzi a me non mi sembra prenotare da altri siti esteri costa meno ma la domanda è la prenotazione va a buon fine
alche compagnie che fanno il nord europa ? invece di scegliere sempre costa e msc ci sono quale consigliate
alche compagnie che fanno il nord europa ? invece di scegliere sempre costa e msc ci sono quale consigliate
Per una crociera in Islanda è meglio la partenza del 19/7 o del 13/8?