VaLyUS
Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:Allora...secondo me non si faranno moltissimi cambiamenti come ho già detto quindi.. :wink: Poi caro miglia non avrebbe senso cambiare la mediterranea con l'atlantica.Se guardi bene la Costa cerca sempre di sostituire una nave con un'altra che o può essere più grande oppure è la gemella più recente.Quindi l'Atlantica alle isole greche penso non avrebbe molto senso.Molto più senso avrebbe la Victoria che però potrebbe prendere il posto della Classica ad esempio.L'Europa nel Nord Europa forse forse.E se la Magica prendesse il posto della Mediterranea per il tragitto delle isole greche?Ipotesi plausibile...o sbaglio?
E la Mediterranea dove andrebbe a finire?
Non in Nord Europa sicuramente.
Comunque credo che il numero di suite sia molto importante per Costa, anche per il tipo di clientela che generalmente occupa questo tipo di "appartamento", magari è più propensa a spendere a bordo.
Un esempio semplice semplice è la sostituzione Classica-Romantica a Dubai.
Aggiungo comunque che, anche se non nel 2008, nel 2009 molto probabilmente la Magica sarà sostituita in Nord Europa con una nave classe Concordia, visto che oltre alle varie suite Samsara & Co, è provvista di ben 2 piscine con copertura semovente, sicuramente utili per gli italiani a bordo.
Voi pensate che non ci saranno grosse novità in quanto non c'è nessuna barchetta in consegna?
Io penso che la Costa conosca i problemi dell'Europa e potrebbe trovare destinazione migliore in estate, anche se la scelta di mandarla a Dubai attualmente non mi da ragione. Forse però per Dubai non avevano alternativa.