Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per curiosità proverei a chiedere un preventivo per la stessa crociera per vedere se i 1000 euro in più corrispondono al prezzo attuale.Risolto. MSC ha voluto copia della prenotazione con il prezzo non maggiorato "per controllare"; non hanno spiegato cosa è successo ma il prezzo è di nuovo quello.
Io ti posso dire che guardavo Word Europa mesi fa per agosto e ahimè costava 6/700 euro in meno di adesso..Per curiosità proverei a chiedere un preventivo per la stessa crociera per vedere se i 1000 euro in più corrispondono al prezzo attuale.
Mi sembrano ottimi prezzi se si considera periodo, metà e trattamento all inclusive da hotel 5 stelle.Bah....sento sempre parlare di crociere regalate da parte di Msc ma a me va sempre male!
Prenoto tramite Msc e viaggiamo in due (e infant non pagante)in cabina interna esperienza fantastica e con volo :4.888€ 14gg ai Caraibi seaside lo scorso febbraio.
3.790 euro (qui anche bevande) su Preziosa 11gg nord Europa il prossimo settembre.
La stessa crociera ai Caraibi nel 2018 la pagammo 3.200€.
Tirate voi le somme.
Sicuramente ci sono tratte che se effettuate in bassa stagione sono convenienti, ma raramente riesco a cavarmela con poco....a inizio Dicembre su Grandiosa, 7gg Med. Occ., cabina con balcone, abbiamo speso quasi duemila euro.
Fatemi sapere quando e con chi prenotate che arrivo subito anche io!
Nel 2018 nel Mediterraneo cabina balcone a luglio pagai 1470 euro in due, oggi è impensabile..Mi sembrano ottimi prezzi se si considera periodo, metà e trattamento all inclusive da hotel 5 stelle.
Secondo me i prezzi sono da paragonare ad oggi, non quello che pagavi 5 anni fa.Nel 2018 nel Mediterraneo cabina balcone a luglio pagai 1470 euro in due, oggi è impensabile..
Leggi bene prima di scrivere, rispondevo esattamente questo a chi diceva prezzi del 2018...Secondo me i prezzi sono da paragonare ad oggi, non quello che pagavi 5 anni fa.
( paghi uguale luce e gas? non penso )
Ho provato a simulare una nuova prenotazione ma non riesco poichè non ci sono più disponibili balconi come quello che ho prenotato. La cabina esterna in questo momento (però con esperienza bella e non fantastica come ho sul balcone viene circa 1000 euro in meno rispetto a quanto ho pagato il balconePer curiosità proverei a chiedere un preventivo per la stessa crociera per vedere se i 1000 euro in più corrispondono al prezzo attuale.
Io ho fatto le simulazioni con lo stesso itinerario, partenza successiva. Al momento aveva tutte le tipologie di cabine disponibili e si riusciva a fare confrontoHo provato a simulare una nuova prenotazione ma non riesco poichè non ci sono più disponibili balconi come quello che ho prenotato. La cabina esterna in questo momento (però con esperienza bella e non fantastica come ho sul balcone viene circa 1000 euro in meno rispetto a quanto ho pagato il balcone
Il paragone era per quelli che si ostinano a dire che MSC regala le crociere ultimamente. A mio avviso non regala niente. All'epoca per il mercato turistico (visto che avete tirato in ballo gli alberghi) 3200 euro erano un prezzo stracciato per due settimane di vacanza oltreoceano. Con 3500 euro non facevi nemmeno una settimana in Messico in un buon villaggio Alpitour. Se facciamo il paragone con i miei quasi 4900 euro di adesso...direi che riesci a fare 10gg almeno nello stesso villaggio.Secondo me i prezzi sono da paragonare ad oggi, non quello che pagavi 5 anni fa.
( paghi uguale luce e gas? non penso )
Hai perfettamente ragione! Se non c'è una differenza di prezzo esageratamente alta la crociera rispetto a strutture a terra a mio parere ti regala una esperienza 3 volte piu bella, intensa e che giustifica il prezzocomunque è tutto relativo. avevo fatto una simulazione su Diadema, partenza prima settimana di agosto, 2 adulti e un bambino in interna, 7 giorni, veniva sui duemila euro, quote di servizio escluse. Mia figlia paga in camping villaggio riviera abbruzzese 1000 euro bungalow senza angolo cottura, solo pernottamento, 1 adulto e un bambino. ed è un prezzo buono, in altre strutture in Toscana ervamo sui 1500/1700 solo pernottamento. alla fine se hai bambini con le offerte rimane ancora una vacanza fattibile.... certo i prezzi sono aumentati ed è difficile trovare offerte vantaggiose, almeno nei periodi aprile ottobre
Prova a fare una simulazione per il lido di Jesolo, Camping solo pernottamento un adulto e un bambino arrivi a più di 2000 euro per provare l'ebrezza di passare una settimana in un container...io l'ho fatto varie volte perché a mio figlio piace, ma se con poco di più posso fare una crociera....comunque è tutto relativo. avevo fatto una simulazione su Diadema, partenza prima settimana di agosto, 2 adulti e un bambino in interna, 7 giorni, veniva sui duemila euro, quote di servizio escluse. Mia figlia paga in camping villaggio riviera abbruzzese 1000 euro bungalow senza angolo cottura, solo pernottamento, 1 adulto e un bambino. ed è un prezzo buono, in altre strutture in Toscana ervamo sui 1500/1700 solo pernottamento. alla fine se hai bambini con le offerte rimane ancora una vacanza fattibile.... certo i prezzi sono aumentati ed è difficile trovare offerte vantaggiose, almeno nei periodi aprile ottobre