Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che: Per lo scalo di Tangeri dovrebbe servirti il passaporto mentre per il resto carta identità ; vedi tu
Ho preso il nuovo catalogo Norv. e mi piacciono alcuni itinerari...i prezzi inoltre mi sembrano buoni ma non conoscendo la compagnia volevo chiedere un rapido riepilogo di eventuali costi extra che potrei trovarmi a fine crociera...meglio ancora un paragone con Costa...grazie.
Concordo pienamente con Fernando 59 , mi sembra anche irriverente paragonare Ncl con Costa , pur apprezzando molto il prodotto Costa anche alla luce della mia ultima Crociera su Diadema
Quoto appieno. NCL davvero e' una (anzi, due o tre) spanne sopra! Poco fumo e tantissima sostanza...
Sabato parto con la Jade. Spero al ritorno di poter confermare...
Salve, l'08/04/2015 parto con la Jade praticamente tu scendi ed io salgo, volevo chiederti una cosa a che ora vai per il check in??
Noi arriveremo verso le 13, treno permettendo
OK, l'ho chiesto perchè pensavo di salire presto in nave e volevo sapere se adottavano il free style anche in entrata
Guarda io ho prenotato Epic per il 3 gennaio da Barcellona, e seguivo i prezzi da circa 2 mesi, il mercato è strano ma a mio parere , sono alla 4' crociera con Ncl, ti conviene prenotare con questa super offerta fino all' 8 aprile , io sono convinto che il prezzo è in questo momento basso e l' occasione è da non perdere ! Poi lo sai per vanno le cose in questo periodo..... Tutto può succedere, ma se non vi saranno scossoni internazionali...Prenota subito!
OK grazie....ma cose tipo mancie fisse?