Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho prenotato Mariner partenza 30 Giugno esterna con balcone.
Il giorno dopo la prenotazione il prezzo e' sceso di 550 euro mi sono precipitata in agenzia infuriata e alla fine mi hanno fatto lo sconto senza dover disdire e riprenotare.
Adesso vedo che costa ulteriormente 100 euro meno...
La cosa migliore è contattare direttamente gli Uffici della compagnia a Genova... spiegandogli chiaramente la situazione. Qualcosa sapranno risponderti... magari contattando a loro volta la sede di Miami.
Non so che dirti allora... prova a prenotare sul sito straniero allora... se te lo lascia fare... perché no ?
In posizione centrale sarebbe comunque meglio... è vero comunque vhe a poppa non ci sono particolari problemi... avevo una cabina di questo tipo su Explorer OTS lo scorso dicembre.
Anche io per la prima volta ho preso cabina a poppa.
Per quanto riguarda l ulteriore calo di prezzo non so che fare un po' mi scoccia tornare un'altra volta in agenzia!
Molto interessante vedere l´evoluzione dei prezzi della RCCL !!!!!!!!!!!!!!!
Una volta veniva considerata una compagnia seria mentre le nostre Italiane con prezzi differenti e tutte le loro politiche da ridere !!!!!!
Un saluto.
Tano ma i prezzi Royal sono sempre stati "ballerini"... dov'è la novità???