• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

leleroma

New member
il sito è fatto bene. E' fatto per quello che avranno chiesto e pagato, cioè preso il db di un TO di vendite di crociere on-line (potrebbe essere anche quell rpesente su crocieristi) con le query "bloccate" alle partenze che loro vogliono venderci.
Mauro mi devono permettere di vedere TUTTE LE LORO PARTENZE, e i prezzi finiti... Gli posso abbonare mance e assicurazione aggiunte in secondo tempo... Non è possibile che sia sempre OUT...
Ma quante volte hai/abbiamo letto di cabine interne a decine di migliaia d'euro quotate per errore?
Secondo un utente un sito inaffidabile rispecchia una societa' inaffidabile...

Io mi incavolo perchè so che Royal non è cosi', e non è accettabile questa situazione, come non è accettabile che Celebrity esca con il sito .it e per i preventivi rimandi ad un .com...

Possibile stanno cosi' alla canna del gas da non potersi permettersi di farsi fare tutto in blocco da una seria azienda WEBDESINER?

Magari ci mettano su l'e-commerce per comprarsi direttamente le crociere da li, cosi' con le percentuali che non "girano" alle agenzie di viaggi, ci si pagano il sito...
 

Cokj72

New member
non è un fatto di gas, ma di canna !!!!!
Io mi sono stufato di "aiutarli" ... ahahahahhahahahahaahah

Hanno scelto questa politica ... fatti loro, io non li difendo, per il sito sono anni che lo dico, almeno quello di Celebrity dopo due anni lo hanno rifatto (male ma lo hanno rifatto), AzamaraClub non se ne parla e quello di RCCL stendiamo un velo pietoso. Però ripeto, secondo me, il sito è così per una scelta ben precisa.
 

leleroma

New member
E' quello che dico da settembre scorso...
Royal ha sparato prezzi molto alti per tutta la stagione, è arrivato il momento di riempire le navi... :)
 

leleroma

New member
Ora si ragiona... :)
Mi attivo per mandarci i suoceri con gli amici...


IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Camera selezionata Z - Formula roulette Interne


Data di partenza 20/05/2012
Prezzo 2 Adulti € 476
Totale parziale: € 476

Tasse
Prezzo 2 Adulti € 322

Assicurazione
Prezzo 2 Adulti € 40

Supplementi obbligatori
Prezzo 2 Adulti € 122

Totale: € 960,00
 

Cokj72

New member
le navi sono v u o t e!!!!!!!!

PS:transatlantiche HAL & Princess da 15 e passa notti sulle amiraglie a meno di 500€ a persona...
 

sasa74

New member
le navi sono v u o t e!!!!!!!!

PS:transatlantiche HAL & Princess da 15 e passa notti sulle amiraglie a meno di 500€ a persona...

e perchè non riesco a prenotare la mia seconda royal quest'anno con non meno di 2000 euro (2+2ch) partenza del 1 luglio in interna???

:)

sasa
 
I

Italian Cruiser

Guest
Vediamo di non fare i "melodrammatici" per favore... che non si possono considerare le transatlantiche... come indice di riferimento del riempimento delle navi. Da sempre quelle delle compagnie americane sono scontate parecchio... semplicemente perché, come tipologia d'itinerario, non sono molto appetibili per gli Europei... e questo succede già da prima della crisi... io stesso... nel 2010... ho fatto una transatlantica dal Brasile su Splendour OTS a prezzi superscontati.

Per gli altri itinerari il discorso è molto più complesso... e varia da crociera a crociera.
 

vacanziera79

New member
Scusate, ma in Royal i prezzi non erano finiti... comprensivi già di tasse ed assicurazione??
Negli ultimi anni è cambiato qualcosa?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... quelli online erano finiti... mancava solo l'assicurazione... poi hanno adottato il sistema americano della visualizzazione dei prezzi di base. Quando vai a prenotare naturalmente ti includono tutto il resto nel prezzo che vai a pagare.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il prezzo finito dovrebbe risultare quando fai il preventivo sul sito italiano... ma io non ho provato mai... uso quello americano... che non chiede dati personali.
 

giusri

Active member
confermo, anche noi 2+2 dobbiamo prenotare molto prima, mentre in 2 trovi offerte ottime sempre, anche pochi giorni prima
...avevo trovato un volo per miami a 400 € (!!!) entro il 31 marzo, ma i prezzi per oasis ed allure erano proibitivi, a meno che lasciavo le figlie dai nonni....... ma che crociera era.....
 
Top