Mauro mi devono permettere di vedere TUTTE LE LORO PARTENZE, e i prezzi finiti... Gli posso abbonare mance e assicurazione aggiunte in secondo tempo... Non è possibile che sia sempre OUT...il sito è fatto bene. E' fatto per quello che avranno chiesto e pagato, cioè preso il db di un TO di vendite di crociere on-line (potrebbe essere anche quell rpesente su crocieristi) con le query "bloccate" alle partenze che loro vogliono venderci.
Ma quante volte hai/abbiamo letto di cabine interne a decine di migliaia d'euro quotate per errore?
Secondo un utente un sito inaffidabile rispecchia una societa' inaffidabile...
Io mi incavolo perchè so che Royal non è cosi', e non è accettabile questa situazione, come non è accettabile che Celebrity esca con il sito .it e per i preventivi rimandi ad un .com...
Possibile stanno cosi' alla canna del gas da non potersi permettersi di farsi fare tutto in blocco da una seria azienda WEBDESINER?
Magari ci mettano su l'e-commerce per comprarsi direttamente le crociere da li, cosi' con le percentuali che non "girano" alle agenzie di viaggi, ci si pagano il sito...