• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

certo, le garantite non rientravano nella promozione. Io do per sottointeso che chi si lamenta ha: prenotato nei tempi stabiliti, non prenotato una cabina garantita e versato l' aconto pari al 25%.

mmm.. la mia non era una lamentela noi siamo soddisfatti così, la cabina non era una garantita, però l'acconto effettivamente non era il 25% non lo sapevamo! Comunque noi siamo soddisfatti così :DD non vediamo l'ora di partire!

certo, le garantite non rientravano nella promozione. Io do per sottointeso che chi si lamenta ha: prenotato nei tempi stabiliti, non prenotato una cabina garantita e versato l' acconto pari al 25%.

Non volevo fare polemica ma qualche volta ci si lamenta e poi siamo noi dalla parte del "torto"! Sery83 non mi riferivo a te nello specifico ma era un discorso più generale!

Chimera lamentarsi non serve, ormai Royal è sorda alle nostre lamentele, se ti faccio leggere la mia e-mail di risposta te ne rendi conto. la mia considerazione è che il mercato crocieristico non ha più a cuore la soddisfazione del cliente, ma solo quella del bilancio economico.

Miami non ha risposto...per ora. Hanno risposto invece da Genova, ma una risposta che non dice niente...cui ho replicato ma senza altra risposta.

Chimera lamentarsi non serve, ormai Royal è sorda alle nostre lamentele, se ti faccio leggere la mia e-mail di risposta te ne rendi conto. la mia considerazione è che il mercato crocieristico non ha più a cuore la soddisfazione del cliente, ma solo quella del bilancio economico.

Lorenzo su con il morale !!!!
Siamo difronte ad un industria quasi perfetta con qualche imperfezione.
Pensa in andare in crociera e divertirti, lascia questi problemini che se no diventi pazzo.

Un salutone

Tano ma il mio morale non ne risente...prendo solo atto che....Mauro ci hai fatto una chiaccherata??? in fondo in fondo non sono cattivi....li dipingiamo cosi e basta.....mi faranno anche un regalo....ma è top secret :-)

Tano che dici di questa foto fatta sull'ultima nave in cui son salito
Scusate l'OT

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
scusate una domanda
ma è vero che essendo residente in italia non posso comprare una crociera che parte dalla francia sul sito .fr di royal?
il prezzo è molto più basso che in italia!

sasa

Scusa, ma non fai prima a mettere nave, data, tipologia cabina e persone, così chiunqui da una controllatina e risponde...

Se a qualcuno interessa , in questo momento, ore 16:15 sul sito Royal partenza da civitavecchia del 6 maggio, in int. roulette a 88 € più tasse. Amici di Roma partite che aspettate, a stare a casa si spende di più.

660 euro il prezzo finito per 2 adulti in formula roulette interna. Niente male come prezzo...

royal mi sta facendo veramente inc....are!!!
ma perchè uno che ha una famiglia deve leggere che uno prenota a 700 l'altro a 800 qualcuno a 600 ?
ed io che ho due figlie che faccio le tengo a casa?
le offerte andrebbero fatte non solo su base doppia!!!

sasa

ma perchè uno che ha una famiglia deve leggere che uno prenota a 700 l'altro a 800 qualcuno a 600 ?

sasa

Sasà tu con la famiglia, io con il posto, se voglio partire da messina spendo molto, ma molto di più.

sasa

Fatti furbo sasa... papa' e figlio + mamma e figlio :)

sasa

perchè non tutte le cabine sono quadruple.

Il bello è che per le stesse crociere da 660 c'è un famoso sito di coupon che propone 499+499 = 998 e dovrebbe essere un'affare!