lorenzo
New member
Ma ti hanno mai risposto?ben fatto!
PS:se io scrivo un' altra volta non mi vorranno più a bordo ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma ti hanno mai risposto?ben fatto!
PS:se io scrivo un' altra volta non mi vorranno più a bordo ...
Ma ti hanno mai risposto?
quest'anno infatti mi ha dato anche un po' fastidio il fatto di chiamare, inviare mail per disdire e riprenotare 2 crociere, fare sempre i calcoli con la penale.....
dal prossimo anno prenotiamo direttamente sul sito americano...... così qualcuno si chiederà il perché.....
ma sul sito americano si puo' prenotare? perche' io ho provato e mi diceva di rivolgermi in agenzia.
ho letto con passione questa discussione, anche noi abbiamo prenotato a dicembre per usufruire del best price.. offerta che per di più mi era arrivata via mail che ho ancora salvato. Il prezzo della nostra crociera era calata considerevolmente.. e abbiamo chiesto all'agenzia.. alla fine ce l'hanno annullata e riprenotato abbiamo dovuto pagare la penale di 50 a persona..alla fine ci è convenuto lo stesso abbiamo risparmiato 260 euro in due... però se avessimo prenotato adesso avremmo risparmiato altri 100 euro!! Vai a capì!
telefono allora a Royal e la signorina mi risponde che i prezzi sono gli stessi solo che sul sito americano non sono comprese le quote di servizio (60 eur per persona ) e l'assicurazione (20 eur per persona ) la differenza precisa tra i due prezzi .
ti hanno FREGATO!!!!! o l' ADV o RCI Italia, perchè ai miei amici, quest' anno, il prezzo è stato adeguato e stessa cosa a me l' anno scorso?
Io penso che l' associazione debba chiedere spiegazioni a RCI Italia.
Mi riaggancio a quanto detto da Francy... Ieri mattina sono stata presso la mia abituale ADV per l'opzione che ho fatto sul sito Rccl.com. Abbiamo ulteriormente riscontrato la differenza di prezzo fra i si siti .it e .com nel quale mancava soltanto l'assicurazione che mi fa aumentare il prezzo di circa 100 euro.
Il mio agente era più stupito di me fra i due preventivi la differenza è molto più che l'assicurazione e le quote di servizio nel prezzo finito sono giá comprese.
Ciao, ma poi la ADV ha sentito Royal per chiedere spiegazioni ? Cosa gli hanno detto ?