Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Foto splendide e luoghi d'incanto
Spero di poterli visitare prima o poi...
Che panorami, che paesaggi incantevoli.. Diario all'altezza del viaggio, con il tuo racconto mi hai trasmesso le sensazioni che regalano quei luoghi; semplicemente grazie!
Ancora complimenti Francy, hai soddisfatto completamente le aspettative.......Brava!
Francy cara, ho dedicato a questo stupendo diario di crociera, il tempo che meritava.
In dicembre porta pure le tue 2400 foto...non ho mica paura, sai, di guardarle!
Grazie del racconto e delle splendide foto. Mi hai fatto venire voglia di fare una crocierina da quelle parti.
Ancora complimenti francy.
Le ultime foto fatte con il sole basso fanno veramente effetto sulle forme della costa e delle montagne.
Bellissime.
Chissà se avrò mai l'occasione di vederle dal vivo.
Ciao Francesca devo ancora organizzati con gli appunti. Avrei qualche domanda.(dovrei rileggere tutto il diario)
Hotel. Hai usato la stessa struttura? È tutto vicino a portata di spiaggia e shopping?
Il trasfert hotel aeroporto a Honolulu prenotato in Italia o quando eri li?
Grazie Francy per la gentilezza. Anche noi prenoteremo prima dall'Italia sono più tranquillo così pur sapendo che negli Usa non bisogna preoccuparsi tanto taxi e auto a noleggio abbondano.Hotel era a portata di tutto spiaggia shopping locali (situato all' inizio di Waikiki) se guardi rai 2 domani sera Hawaii five O si vede la torre colorata del Hilton village e l'hotel di fianco era il mio
I transfer li ho prenotati dall 'Italia, pagati con la carta di credito
Pear Harbor l'ho prenotato anch'esso dall' Italia e idem le auto, sono arrivata negli States con un enciclopedia di prenotazioni !!!
Miss Francy, mi complimento per il tuo diario, mi sembrava di essere li con voi..... ormai busso in cabina e vi porto la colazione[smilie=violinista[: hai fatto un lavorone e mi piace il racconto a tappe..bella la nave m'incuriosisce la compagnia!!
Tarlo.[/QUOTE]
Grazie caro, devo provarla vedrai che ti troverai benissimo
Francy come sempre spettacolari...grazie sto vivendo un sogno...un abbraccio
Sempre gentile
Fernado, visto che l'Alaska mi interessa molto, perchè non ci regali un bel diario